Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Sport - Grigio Magnesio - Milano

Ciao, bella complimenti. La mia è simile al colore della tua anzi sembra uguale solo che la mia è il grigio stromboli..non è che sono la stessa cosa?
 
Ciao, bella complimenti. La mia è simile al colore della tua anzi sembra uguale solo che la mia è il grigio stromboli..non è che sono la stessa cosa?

Ciao, grazie x i complimenti...che contraccambio per la tua. Per il colore non saprei, sulla scheda compariva la descrizione magnesio [emoji5] magari si, sono identici
 
Appena ritirata dopo l'upgrade del cerchio da 17" con gomme estive a 18" con gomme all season. A livello di offset sono stato prudenziale limitandomi ad un 40 in quanto il modello di cerchio che ho scelto, spingendomi sino al 33, sarebbe uscito dal passaruota ( o quasi...) comunque sono soddisfatto della resa ;)
20200128_180212.jpeg
20200128_180202.jpeg
20200128_181313.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Felypetto
Ma non saprei, si vede troppo vuoto, sembrano quelli delle macchinine.
Senza offesa eh....
Forse bisogna abbassare....boh
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma non saprei, si vede troppo vuoto, sembrano quelli delle macchinine.
Senza offesa eh....
Forse bisogna abbassare....boh
Beh, diciamo che un un abbassamento è in programma... nei prossimi mesi provvederò. Nessuna offesa, ci mancherebbe.
 
Ma non saprei, si vede troppo vuoto, sembrano quelli delle macchinine.
Senza offesa eh....
Forse bisogna abbassare....boh
bisognerebbe prima vederle dal vivo, magari la fotocamera crea effetto di leggera distorsione
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bisognerebbe prima vederle dal vivo, magari la fotocamera crea effetto di leggera distorsione
Diciamo che la qualità delle foto non è eccezionale, ci riproverò di giorno dedicando qualche secondo in più agli scatti e poi caricherò un paio di altre immagini. A me dal vero piacciono molto, li trovo sicuramente diversi come disegno dai cerchi un po' più "istituzionali" [emoji6] buona serata.
 
  • Like
Reactions: None