Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Sport - Grigio Magnesio - Milano

Ciao, bella complimenti. La mia è simile al colore della tua anzi sembra uguale solo che la mia è il grigio stromboli..non è che sono la stessa cosa?

Ciao, bella complimenti. La mia è simile al colore della tua anzi sembra uguale solo che la mia è il grigio stromboli..non è che sono la stessa cosa?

Ciao, grazie x i complimenti...che contraccambio per la tua. Per il colore non saprei, sulla scheda compariva la descrizione magnesio [emoji5] magari si, sono identici

Appena ritirata dopo l'upgrade del cerchio da 17" con gomme estive a 18" con gomme all season. A livello di offset sono stato prudenziale limitandomi ad un 40 in quanto il modello di cerchio che ho scelto, spingendomi sino al 33, sarebbe uscito dal passaruota ( o quasi...) comunque sono soddisfatto della resa ;)
20200128_180212.jpeg
20200128_180202.jpeg
20200128_181313.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bisognerebbe prima vederle dal vivo, magari la fotocamera crea effetto di leggera distorsione
Diciamo che la qualità delle foto non è eccezionale, ci riproverò di giorno dedicando qualche secondo in più agli scatti e poi caricherò un paio di altre immagini. A me dal vero piacciono molto, li trovo sicuramente diversi come disegno dai cerchi un po' più "istituzionali" [emoji6] buona serata.

• Mi piace
Reazioni: None