Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv

So per certo che non le fa, ma so anche che le fa Davide Maspoli, lo trovate su facebook, le fa in alluminio e le vende a 70/80€ l'una
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
So per certo che non le fa, ma so anche che le fa Davide Maspoli, lo trovate su facebook, le fa in alluminio e le vende a 70/80€ l'una
Mi passi il contatto via pm? Così quando succederà sarò pronto. Piuttosto che comprarmi un la maniglia in plastica che costa lo stesso prezzo mi prendo quella in alluminio..
 
È il prezzo parlando di materiale nn è buono il problema è la lavorazione per la maniglia .ora nn ce lo ben presente cm è fatta nn è niente di estroso .hai fatto bene a fartelo galvanizzare sennò si ossida.io per nn saper ne scrive e leggere lo fatto in inox da 1.5 mm. Ora stavo disegnando difatti pure io il batti tacco
 
Il mio è un po' piu spesso, siamo suo 3mm

Per la maniglia la lavorazion è un po' problematica, difatti sto sognore le fa fare in alluminio dallo stampo originale, credo le fonda detro lo stampo
 
Per la maniglia per fortuna la mia è ancora integra. Cmq poi ci do un occhio pure io se riesco a disegnarla in qualche modo.perche di materiale ci saranno al incirca 10 15 euro.quindi io spero che per il logo ti abbia fatto con galvanizzazione sulle 30 40 euro se nn meno
 
Si per il logo il prezzo è stato quello piu la spedizione veloce. Per la maniglia è una persona diversa che le realizza in modo diverso :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto