Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

la storia dice che alfa romeo (che è qll che produce le auto, ìdea le auto....) mette il qv sulle versioni top... che in origine sia nato come portafortuna cambia poco o niente perchè la sua funzine originale è stata mutata da alfa romeo (che è sempre qll che le auto le ìdea e produce) non oggi o ieri ma qlc decennio fa. ognuno può mettere sulla propria auto quello che più gli aggrada, ci mancherebbe, è una questione di gusti ed estetica e finchè si tratta di minigonne o paraurti alettoni delle versioni top ci sta perchè appunto è estetica ma mettere un fregio, che sia il qv o la scritta gta o altro, è un'altra cosa... fregio, fregiarsi... per me è diverso... poi ripeto ognuno fa qll che vuole e contento lui...

Vengo da una bravo sport 150 CV 1'9 mjet.....

Praticamente non trovo differenza di assemblaggio....guida... frenata....
Bo....forse sono io....

P.s. mi sono rivisto le prestazioni dichiarate del mio modestissimo 1'4......tanto fermo non è....

non sarà quadrifoglio ....ma è LIMITED EDITION....mi ero dimenticato...

Scusa la domanda, ma in che senso è una Limited Edition?? In cosa si differenzia dalle altre?

Macchina bellissima, non c'è dubbio, però permettimi un osservazione, lo stemma QV è un po' un eresia, è lo stemma con cui si dovrebbero fregiare solo i modelli top AR secondo me (chissà perché è rimasto solo su Stelvio e Giulia, vai a capirli questi super manager torinesi...). Metti che un giorno uno con la Golf ti supera in accelerazione, quello ******* (perché ha una golf) sarà tutto gasato perché ha battuto una QV e tu sapendo di non avere una QV magari non avrai nemmeno possibilità di replica. Non prenderla male non voglio offendere nessuno è solo il mio punto di vista, un mio amico ha fatto la stessa cosa sulla sua Giulietta 1.4 170cv, ha lui ho detto la stessa cosa.
Lo stemma quadrifoglio non e' piu' presente su Giulietta (ora rinominata Veloce) perche' Alfa ha alzato il target.
La Giulietta QV era nata come concorrente della Golf gti, la prossima generazione (se ci sara') dovra' vedersela con Classe A AMG, Rs3, Serie1 M

• Like
Reactions: eugenio maiorana
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa la domanda, ma in che senso è una Limited Edition?? In cosa si differenzia dalle altre?

Chiedilo a mamma Alfa....cosa si differenzia...

Quando il logo lo metto io.... è una cosa da non fare....se poi è originale....non cambia dalle altre

Cmq mi godo l'Alfa...la gente si gira a guardarla ed è una modestissima GIULIETTA....
Un paio di anni e poi via di classe C AMG....

Chiedilo a mamma Alfa....cosa si differenzia...

Quando il logo lo metto io.... è una cosa da non fare....se poi è originale....non cambia dalle altre

Cmq mi godo l'Alfa...la gente si gira a guardarla ed è una modestissima GIULIETTA....
Un paio di anni e poi via di classe C AMG....

Non capisco questo tono risentito, guarda che se leggi sopra io ero uno dei pochi ad appoggiare il fatto che tu avessi messo il logo ;)

Chiedevo solo il discorso della Limited Edition perché è la prima volta che sento di una 170cv limited quindi chiedevo in cosa so differenzia

• Like
Reactions: eugenio maiorana
Mi sembra che ne hanno fatte solo 300 all'inizio di questo colore

Ha la targhetta ed i battitacco con la scritta

Poi altro non so

1498638431613.jpeg

Eccola[emoji3]

• Like
Reactions: Bc9999
è come mettere la mascherina bordata di rosso e il badge gti su una golf 1.4..

o i 4 scarichi quadrati + estrattore ad una A160(visto coi miei occhi)

a me fan ridere.

anche a me piace per ciò che rappresenta ma siccome ho no una QV i quadrifogli li ho sui coprimozzi, non dove significano "1750 tbi"

sempre meglio comunque di un conoscente che i QV li ha messi su una diesel...

X