Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

è come mettere la mascherina bordata di rosso e il badge gti su una golf 1.4..

o i 4 scarichi quadrati + estrattore ad una A160(visto coi miei occhi)

a me fan ridere.

anche a me piace per ciò che rappresenta ma siccome ho no una QV i quadrifogli li ho sui coprimozzi, non dove significano "1750 tbi"

sempre meglio comunque di un conoscente che i QV li ha messi su una diesel...
Io penso che invece fanno bene ad avere una macchina esteticamente gradevole.... pagando meno tasse. allora dobbiamo bandire anche chi monta la griglia 2016 su una 2010?

Pensa che a convincermi a metterli è stato un mio amico rivenditore alfa ufficiale....

Oppure vedere 159 o 147 ( per l'amor di Dio....ci sta bene) con la griglia anteriore completamente aperta tipo i modelli 2016

si, quelle son proprio brutte..
e si, personalmente per me vale anche il discorso della mascherina..

• Like
Reactions: eugenio maiorana
- Informazione Pubblicitaria -
l'auto comunque è bellissima..

io ancora mi mangio le mani per il fatto che un mese dopo aver ritirato la mia, a chi me l'ha venduta capitò tra le mani una launch edition rosso competizione.. sempre 2.0 170 come la mia ma con allestimento exclusive, pelle e automatico.. a 1000€ in più

Ultima modifica:
Il colore è favoloso....ogni volta lo guardo e riguardo...

• Like
Reactions: GMG
Cmq il quadrifoglio lo difende bene....anche se 1,4....170cv...c'è una mappa DOC[emoji3]

• Like
Reactions: GMG
è come mettere la mascherina bordata di rosso e il badge gti su una golf 1.4..

o i 4 scarichi quadrati + estrattore ad una A160(visto coi miei occhi)

a me fan ridere.

anche a me piace per ciò che rappresenta ma siccome ho no una QV i quadrifogli li ho sui coprimozzi, non dove significano "1750 tbi"

sempre meglio comunque di un conoscente che i QV li ha messi su una diesel...
qll è un altro discorso... li si va a gusto personale circa l'estetica della propria auto... a chi piace il doppio scarico o quadruplo e lo mette o le calotte cromate o le minigonne della qv... qll sono abbellimenti che piacciono a chi li mette indipendentemente da che auto ha.. così come la mascherina: mi piace qll della 2016 e la metto perché a gusto l'auto è più bella e mi piace di più... diverso il discorso per qnt riguarda sigle o loghi, a mio parere fuori posto anche se bellinda vedere... è come fregiarsi di un titolo che non si ha... è come mettere un "cav" davanti al nome solo perché hai un cavallo....

poi non capisco il "gti" ti fa ridere e il qv no?

qll è un altro discorso... li si va a gusto personale circa l'estetica della propria auto... a chi piace il doppio scarico o quadruplo e lo mette o le calotte cromate o le minigonne della qv... qll sono abbellimenti che piacciono a chi li mette indipendentemente da che auto ha.. così come la mascherina: mi piace qll della 2016 e la metto perché a gusto l'auto è più bella e mi piace di più... diverso il discorso per qnt riguarda sigle o loghi, a mio parere fuori posto anche se bellinda vedere... è come fregiarsi di un titolo che non si ha... è come mettere un "cav" davanti al nome solo perché hai un cavallo....

poi non capisco il "gti" ti fa ridere e il qv no?
Le minigonne a me c'erano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Almeno quello![emoji23]

Azzarola si scomodano pure espressioni impegnative come "fregiarsi del titolo" :D

Eugè leva subito quei quadrifogli altrimenti vado alla Procura della Repubblica e ti denuncio per usurpazione di titolo! Ahahahah

• Like
Reactions: eugenio maiorana
Azzarola si scomodano pure espressioni impegnative come "fregiarsi del titolo" :D

Eugè leva subito quei quadrifogli altrimenti vado alla Procura della Repubblica e ti denuncio per usurpazione di titolo! Ahahahah
Dai mi accontento solo di quello da GEOMETRA....quello è originale però![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: Andy Dufresne
X