Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Giovedì sera ho appuntamento per portare la macchina in concessionaria e dovrebbero ridarmela venerdì sera. Chiederò info in merito e ti farò sapere poi posterò qualche foto del risultato finale.

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Auto portata in concessionaria per l'intervento. Ho chiesto maggiori info a riguardo ma non essendoci l'elettrauto ho dovuto ripiegare sul venditore che, non essendo un esperto, mi ha spiegato alla bene e meglio diciamo.

Stando alle sue parole (di rimando da quelle dell'elettrauto) si tratta di un kit universale montabile su tutta la gamma Giulietta composto da un unico blocchetto 10x5x3cm circa collegato alla radio e con ucita aux/in e usb. Io sono abbastanza ignorante in materia perciò mi rivolgo a voi.

Con la presa usb potrò visualizzare e selezionare le canzoni/cartelle direttamente dalla radio?

Auto portata in concessionaria per l'intervento. Ho chiesto maggiori info a riguardo ma non essendoci l'elettrauto ho dovuto ripiegare sul venditore che, non essendo un esperto, mi ha spiegato alla bene e meglio diciamo.

Stando alle sue parole (di rimando da quelle dell'elettrauto) si tratta di un kit universale montabile su tutta la gamma Giulietta composto da un unico blocchetto 10x5x3cm circa collegato alla radio e con ucita aux/in e usb. Io sono abbastanza ignorante in materia perciò mi rivolgo a voi.

Con la presa usb potrò visualizzare e selezionare le canzoni/cartelle direttamente dalla radio?

Ciao, appena puoi fai una foto per capire che sistema hanno utilizzato...
Quanto ti è costato?

- Informazione Pubblicitaria -

Circa 160€ manodopera compresa...domani sera appena la ritiro posto alcune foto ;)

Più che le foto del risultato mi interesserebbe sapere che tipo di modulo è stato utilizzato da collegare alla radio. Controlleresti gentilmente nella fattura, quando l'avrai, se indicano il nome del pezzo? Grazie

Sicuro non c'è problema :)

Appena tornato dalla concessionaria con il mio nuovo "optional" :lachen001:

L'adattatore che mi hanno montato è questo:

Fiat Multimedia adapter

E' utilizzabile su tutta la gamma Giulietta (e gruppo Fiat in generale credo) e dispone di presa Aux/in e USB (retro illuminata). Se si ha un dispositivo collegato tramite Aux le uniche funzioni gestibili tramite comandi vettura sono volume e muto. Se invece si utilizza la presa USB allora è possibile scorrere le varie canzoni e cartelle (non vengono però visualizzati i titoli) tramite i comandi della radio e del volante.

Che dire per ora mi trovo pienamente soddisfatto dell'acquisto anche a fronte del risparmio economico :eclipsee_Victoria:(sinceramente mi scocciava spendere 400 e passa euro per avere una presa Aux XD)

Grazie Dreamer_89 hai smentito la solita inesattezza che mi diceva il concessionario di cui mi servo!

Figurati mi fa piacere esserti stato utile :). Se può esserti di consolazione di tutti concessionari che ho girato solo quello dove poi ho acquistato la macchina mi ha messo al corrente di questa possibilità e si è dimostrato veramente onesto.

Primo pieno di GPL andato...con 26€ (il venditore mi aveva fatto ben 5€ di GPL :lachen001:) sono riuscito a percorrere 400km. Direi non male, ma adesso il piede è ancora "leggero" per via del rodaggio. Vedremo quando il motore sarà bello slegato.

Voi che ne pensate? Che consumi medi avete con una guida tranquilla?

X