Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014 -BS

Re: alfa romeo Giulietta -1.4 t-jet 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio - 2014

ma è una versione GPL?
 
Re: alfa romeo Giulietta -1.4 t-jet 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio - 2014

Complimenti Juliet !!! Passa nella sezione consumi quando si stabilizzeranno e facci sapere :D
PS Si Fede ;) ha il tasto col simbolo della pompa di benzina al posto dello S&S, come la mia :)
 
Re: alfa romeo Giulietta -1.4 t-jet 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio - 2014

se non è troppo profondo col polish dovresti risolvere
 
Re: alfa romeo Giulietta -1.4 t-jet 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio - 2014

Complimenti Juliet !!! Passa nella sezione consumi quando si stabilizzeranno e facci sapere :D
PS Si Fede ;) ha il tasto col simbolo della pompa di benzina al posto dello S&S, come la mia :)

OK,modico il titolo,grazie Marco :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Qui bastardelli hanno fatto un pò di casini nella vostra zona venerdi sera(mio fratello abita a Rovato).
Buon divertimento :eclipsee_steering:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Bellissima la tua giuly
E complimenti per la motorizzazione, io nn mi sono mai pentito di averla presa gpl
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

grazie a tutti ^^
il polish potrebbe essere una valida soluzione.. domani vedrò di correre ai ripari!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Stupenda :) identica alla mia, non gpl però.... io ho 7000Km comprata a gennaio 2014, dei 7000Km il trip mi segna 12,4 Km/l , però nei pieni dell'ultimo mese mi calcola una media di 13,5 - 14, pensavo consumasse molto di più,anche io all'inizio facevo la media di 9-10Km/l , pian pianino migliora :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

grazie redalbert. ^^
perdonate la mia ignoranza ma.. dove leggo i km che fa con un litro? sul display centrale? devo schiacciare qualche tasto?
per ora mi sto limitando a calcolare la media, in base ai km che faccio con un pieno. per trip cosa intendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

I consumi istantanei non sono disponibili sulla gpl [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X