Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014 -BS

Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

ah ecco.. mi sembrava strano.. XD
prima ho smanettato un po ma non mi usciva niente del genere sul display.. pazienza, ricorrerò alla "vecchia" maniera ^^
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Esatto! Faccio pure io così [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

se hai lo uconnect, essendo una 2014 lo hai.. schiacciando il tasto 'more' puoi accedere al tripcomputer dove ti vengo visualizzate tutte le medie :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Nella gpl no ;) avendola lo ben so :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Ciao, complimenti per l'acquisto, la cromatura prova con la pasta, male che vada la sostituisci, dalla foto però sembra danneggiato anche il vetro, da strozzarli questi bambini.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

Ops.... scusate non sapevo di questa differenza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 TB- Gpl- 120cv - Distinctive- bianco ghiaccio -2014

sono stato dal carrozziere.. ne ho trovato uno bravo.. mi ha detto che prova il tutto per tutto con paste abrasive e altre cose per nascondere bene tutto..
poi cosi per curiosità ho chiesto quanto sarebbe costato cambiare il bordino cromato.. ha fatto una telefonata e mi ha detto che solo il bordino viene 110 euro, poi ovviamente il montaggio e la manodopera in generale.. mi ha detto intorno ai 150/160
cmq domani prova i trattamenti con le paste (mi uscirebbe sui 20/30 euro) speriamo :)

maledetti ragazzini eh -.-
 
X