Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 VR

A dirti la verità il costo non lo so perché è stato un regalo ma penso che non costi poco e tutta in acciaio inox

Salve a tutti da Gianluca vi presento la mia piccola Giulietta Nero Etna con doppio scarico personalizzato cerchi da 17 a turbina pedaliera sportiva e lampade a led e' da due mesi che la uso fatto 5000 km e mi trovo benissimo quando parto non scenderei più per ora sono contento speriamo che continui.
Un saluto a tutto il forum:decoccio:

Ciao, io sono spagnolo. Ora ho un Alfa MiTo 1.6 JTDM (la mia terza Alfa) e sarei interessato a la Giulietta GPL, ma ho qualche dubbio e non trovarlo in rete. Qui in Spagna il GLP poco usato, anche se ora sembra che questo più interessante.
Ogni giorno faccio circa 100 km., E come volevo cambiare dal diesel al benzina, ho visto una buona opzione GPL. Sarebbe vantaggioso?, Quante miglia un serbatoio di GPL?.
Il rivenditore non è ancora possibile ordinare il modello 2014 e il prezzo è di circa mi ha dato e mi ha detto che il GPL rispetto alla benzina sarebbe 2000 € più benzina e diesel sarebbe 105hp altri 1.000 euro.
L'auto si è stato molto buono, mi piace. Io sicuramente vorrei prenderlo in nero.
Saluti e grazie mille.

Veramente bella! Il terminale personalizzato con la scritta poi è stupendo!

- Informazione Pubblicitaria -
X