Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB/GPL 120cv - Super - Grigio Silverstone - 2017 - MY16

sossio18

Alfista Intermedio
9 Luglio 2017
100
103
44
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Oggi sono passato in concessionaria per firmare alcune carte e mi sono accorto che non avevo fatto ancora delle foto alla mia Giulietta (le altre erano alle Giulia, Stelvio e 4c :rolleyes: )
Per cui ecco qualche scatto rubato, un pò sporca ma è bella uguale:

La prima cosa che farò è cambiare il fregio "Giulietta". Questo in stampatello non mi ispira, mi piace di più quello in corsivo dei vecchi restyling. Secondo voi è fattibile in casa o ci deve mettere mano un carrozziere?

Non vedo l'ora che sia pronta (impianto gpl, satellitare), dovrebbe esserlo per fine di Luglio, attendo con ansia:rolleyes::confused:

Allegati

• photo_2017-07-11_20-36-21.jpg
    photo_2017-07-11_20-36-21.jpg
    223.8 KB · Visualizzazioni: 753
  • photo_2017-07-11_20-36-37.jpg
    photo_2017-07-11_20-36-37.jpg
    169.6 KB · Visualizzazioni: 654
  • photo_2017-07-11_20-36-54.jpg
    photo_2017-07-11_20-36-54.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 632
Innanzitutto complimenti, ottimo acquisto e colore bello xchè poco diffuso, dalle mie parti non si vedono mai così.
Non condivido solo il discorso badge Giulietta, a me il corsivo non piaceva x nulla, ma son gusti personalissimi

Ancora bravo per l'acquisto, la Giulietta è ancora la + bella della sua categoria, alla faccia dei 7 anni..........

• Mi piace
Reazioni: sossio18 e VURT
Oggi sono passato in concessionaria per firmare alcune carte e mi sono accorto che non avevo fatto ancora delle foto alla mia Giulietta (le altre erano alle Giulia, Stelvio e 4c :rolleyes: )

La prima cosa che farò è cambiare il fregio "Giulietta". Questo in stampatello non mi ispira, mi piace di più quello in corsivo dei vecchi restyling. Secondo voi è fattibile in casa o ci deve mettere mano un carrozziere?

Non vedo l'ora che sia pronta (impianto gpl, satellitare), dovrebbe esserlo per fine di Luglio, attendo con ansia:rolleyes::confused:
Piuttosto togli il logo Giulietta my16 e non mettere niente.

• Mi piace
Reazioni: VURT e nero16
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Vialone carlo III?

• Mi piace
Reazioni: sossio18
Auguri per la tua nuova Giulietta. Ti sconsiglio di sostituire la scritta Giulietta con quella vecchia. La nuova è in stile con i nuovi modelli Alfaromeo

• Mi piace
Reazioni: sossio18 e Gascan
Innanzitutto complimenti, ottimo acquisto e colore bello xchè poco diffuso, dalle mie parti non si vedono mai così.
Non condivido solo il discorso badge Giulietta, a me il corsivo non piaceva x nulla, ma son gusti personalissimi

Ancora bravo per l'acquisto, la Giulietta è ancora la + bella della sua categoria, alla faccia dei 7 anni..........
Grazie mille :)
Piuttosto togli il logo Giulietta my16 e non mettere niente.
Naaah, qualcosa deve esserci
da non possessore di giulietta dico che è più bello il logo corsivo al centro sotto lo stemma che non il nuovo
Concordo con te, quello nuovo è un po' anonimo...il corsivo aveva un suo stile
Vialone carlo III?
Si [emoji106] sei della zona?
Auguri per la tua nuova Giulietta. Ti sconsiglio di sostituire la scritta Giulietta con quella vecchia. La nuova è in stile con i nuovi modelli Alfaromeo
Grazie mille :)

• Mi piace
Reazioni: VURT
a me uno dei tratti che piace maggiormnente delle Giulietta 2016 e' proprio la scritta stampatello laterale come i nuovi modellio Alfa......secondo me dà + classe, quella in corsivo centrale propiro no n la digerivo.........ma vedo che (quasi) tutti vi ci siete accaniti ingiustamente contro.....
Ve la immaginate la Giulia con quella scritta centrale in corsivo???
Non esiste......

• Mi piace
Reazioni: sossio18
a me uno dei tratti che piace maggiormnente delle Giulietta 2016 e' proprio la scritta stampatello laterale come i nuovi modellio Alfa......secondo me dà + classe, quella in corsivo centrale propiro no n la digerivo.........ma vedo che (quasi) tutti vi ci siete accaniti ingiustamente contro.....
Ve la immaginate la Giulia con quella scritta centrale in corsivo???
Non esiste......
Però la Giulietta ha avuto anche un altro fregio. Chissà, magari sarebbe stato bene anche sulla Giulia un logo diverso dallo stampatello. [emoji23]