Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Super - Rosso Alfa - 2017 - VC

ma tu nei vari gruppi che organizzano gli eventi sei iscritto?

Li seguo su Facebook, non sono diciamo “tesserato o socio” anche perché davvero col fatto di avere un lavoro che mi fa viaggiare sono spesso via oppure abbiamo ospiti o siamo via assieme.. [emoji28]
Quella volta che vorrei improvvisare però non arriva mai la notifica, Diciamo che il loro modo di organizzare i raduni non è di tipo spam [emoji28], ci sono club ben più lontano i cui raduni mi arrivano con anticipo maggiore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
No nessun Club, sono spesso in giro quindi sarei sempre assente, tra l'altro non so se sarà Facebook o sarà una carenza della zona, ma le info degli eventi di aggregazione del vercellese (moto, Vespe e Alfa che sono i 3 interessi motoristici che ho oltre ai kart per cui però raduni non se ne fanno... :D ) mi arrivano sempre quando ormai l'evento è il giorno dopo oppure è già trascorso... tipo gli incontri del club facebook "Alfisti del vercellese" o pure peggio il Vespa club di Vercelli.. però è anche vero che io non sono iscritto quindi non mi arriva nulla ne mi informo molto.. :D

Tu sei di Trino vero?

No io sono del Biellese, quindi neanche troppo lontano da Vercelli.
Ho fatto quella domanda perchè conosco gli Alfisti del vercellese( cosi si chiamano,è un gruppo che fa eventi e si riunisce molto spesso) e pensavo che ci fossimo già visti da qualche parte :D
In ogni caso rinnovo i complimenti per la storia che hai raccontato
 
  • Like
Reactions: mcrs969
No io sono del Biellese, quindi neanche troppo lontano da Vercelli.
Ho fatto quella domanda perchè conosco gli Alfisti del vercellese( cosi si chiamano,è un gruppo che fa eventi e si riunisce molto spesso) e pensavo che ci fossimo già visti da qualche parte :D

ahhh.. Biella, io giocavo alla Biellese fino agli esordienti (poi ho mollato il calcio e mi son dato a far lo ***** con moto e motori), mia mamma lavorava alla Fila... Biella per me son tanti bei ricordi, ce ne sarà a breve uno da aggiungere alla lista... me lo consegneranno alla concessionaria Logica e l'attesa è luuuuunga... :D

comunque a Vercelli c'è una discreta, molto discreta ma non nel numero, quantità di Alfisti.. alcuni che vagano con Alfa 75 a gas altri con vere e proprie opere d'arte gelosamente custodite... infatti mi dispiace non riuscire a prender parte... e direi uguale è con le Vespe, c'è un po' di gente con la GS o la Faro Basso in città... :D

Magari una volta ci si becca... al bar del forum Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti spesso si organizzano degli incontri in zona Piacenza in una bella location suggerita da @Camionaro, chissà che alla prossima risuciamo ad andare a fare una rappresentazione delle nostre province?! :D
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
ahhh.. Biella, io giocavo alla Biellese fino agli esordienti (poi ho mollato il calcio e mi son dato a far lo ***** con moto e motori), mia mamma lavorava alla Fila... Biella per me son tanti bei ricordi, ce ne sarà a breve uno da aggiungere alla lista... me lo consegneranno alla concessionaria Logica e l'attesa è luuuuunga... :D

comunque a Vercelli c'è una discreta, molto discreta ma non nel numero, quantità di Alfisti.. alcuni che vagano con Alfa 75 a gas altri con vere e proprie opere d'arte gelosamente custodite... infatti mi dispiace non riuscire a prender parte... e direi uguale è con le Vespe, c'è un po' di gente con la GS o la Faro Basso in città... :D

Magari una volta ci si becca... al bar del forum Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti spesso si organizzano degli incontri in zona Piacenza in una bella location suggerita da @Camionaro, chissà che alla prossima risuciamo ad andare a fare una rappresentazione delle nostre province?! :D

Eh io alla logica ho comprato tutte le mie auto, dalla prima grande punto per neo patentati, alla Mito,e ora l'attuale Giulietta..
Il venditore è il Luca, non so se conosci, un ragazzo in gamba.
Il mondo è piccolo :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Eh io alla logica ho comprato tutte le mie auto, dalla prima grande punto per neo patentati, alla Mito,e ora l'attuale Giulietta..
Il venditore è il Luca, non so se conosci, un ragazzo in gamba.
Il mondo è piccolo :D

Certo che lo conosco.. durante la trattativa per aiutarmi a decidere mi ha mandato gli audio dell'accensione del motore a benzina... :D tanto per capirci...

se vuoi, mi dici un tuo segno distintivo così gli scrivo? :D

Questa volta, non contenti del concessionario più vicino a casa mia, sia io che mio padre ci siamo serviti presso Logica, è stata la prima volta per entrambi presso Logica ma devo dire che è davvero un altro modo di fare e lavorare, mio padre ha potuto confrontare 1 concessionario solo, ma io ho condotto trattative con 3 altri concessionari, ho spuntato l'offerta migliore presso Logica e non di poco... Speriamo che anche la consegna della nuova auto (che sostituirà la mia splendida nasona :( ) sia una bella esperienza..! :D
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Li seguo su Facebook, non sono diciamo “tesserato o socio” anche perché davvero col fatto di avere un lavoro che mi fa viaggiare sono spesso via oppure abbiamo ospiti o siamo via assieme.. [emoji28]
Quella volta che vorrei improvvisare però non arriva mai la notifica, Diciamo che il loro modo di organizzare i raduni non è di tipo spam [emoji28], ci sono club ben più lontano i cui raduni mi arrivano con anticipo maggiore
ah ecco.. sono i gruppi poco organizzati... a me arrivan gli inviti e poi le notifiche nella settimana dei raduni
 
  • Like
Reactions: mcrs969
La GIULIETTA Rosso Alfa è proprio la morte sua!!
davvero bellissimi anche i cerchi bruniti, che poi erano quelli che ALFA in opzione montava anche sulla fantastica e ancora bellissima 159!!
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Bellissima...storia compresa!
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Bellissima...storia compresa!
Grazie Mille Sandro...
F21030-D2-5-C64-4-ABD-9-FFF-C963-B6809-BC1.jpg
A breve un altro capitolo per entrambe... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è da qualche tempo che non aggiorno il garage della Giuly... beh... sempre in viaggio...
qui in Austria in buona compagnia (scusate la foto che fa un po' pena)
2667-CB4-F-7-B46-4-D9-F-AC48-68-D7-DEC113-A9.jpg
e qui con la mia solita mania del parcheggio :D
IMG-3226.jpg
sola soletta vicina al muro e distante dagli sportelli altrui... :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Obyboby