Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sport - Bianco Alfa - 2018 - Bergamo

Eccomi ho ritirato la vettura oggi alle 16.30 il tempo di tornare al lavoro e dopo aver finito non ho nemmeno cenato e mi sono subito fiondato in strada per conoscere la mia nuova "dama"; ho una sola parola: wow ;)
Ho percorso un centinaio di km tra urbano ed extraurbano, ovviamente con il piede abbastanza leggero ( mai superato i 3500 giri) mi ha stupito principalmente la qualità dell'erogazione, la modalità N é piuttosto tranquilla e adatta al traffico, in D é piacevolmente brillante e promette una spinta decisa senza essere brutale; nessuno buco in erogazione e con un filo di gas esci da qualsiasi situazione in totale scioltezza.
Presenta quindi due anime, una che infonde sicurezza, e una frizzante e sbarazzina, capace di stamparti un sorriso di soddisfazione per una vettura a mio modo di vedere indovinata.
Una menzione merita il rombo del Multiair, ha un rombo discreto ma capace di toccare le cose giuste, ha frequenze da propulsore "importante" senza esagerare;)
La caratterizzazione estetica dell allestimento sport a me piace molto e sino contentissimo d aver preferito questo alla super.
Passiamo ai " difetti" o meglio elementi di cui sospendo il giudizio

Pedaliera un po' disallineata, mi sembra "spostata" verso l interno rispetto alla mia Opel che ho sempre guidato ( penso sia questione di abitudine)
Freni con l'attenuante che sono nuovi mi sembra la prima parte del pedale piuttosto evanescente... Poco progressivo direi.
Allego qualche foto della macchina poi ne faro migliori quando avrò un po' più di tempo libero;)
Complimenti vivissimi, anche se vedo poco allestimento SPORT
 
Buonasera a tutti, come da titolo domani ritiro la mia prima Alfa Romeo, Non vedo l'ora di guidarla e metterla in garage e farle un bel servizio fotografico,;)
Non ho visto nella discussione molte Giulietta con questo allestimento, così chi mai mai avesse dubbi con la super si puo fare un idea
Domani metterò qualche foto!

Eccomi ho ritirato la vettura oggi alle 16.30 il tempo di tornare al lavoro e dopo aver finito non ho nemmeno cenato e mi sono subito fiondato in strada per conoscere la mia nuova "dama"; ho una sola parola: wow ;)
Ho percorso un centinaio di km tra urbano ed extraurbano, ovviamente con il piede abbastanza leggero ( mai superato i 3500 giri) mi ha stupito principalmente la qualità dell'erogazione, la modalità N é piuttosto tranquilla e adatta al traffico, in D é piacevolmente brillante e promette una spinta decisa senza essere brutale; nessuno buco in erogazione e con un filo di gas esci da qualsiasi situazione in totale scioltezza.
Presenta quindi due anime, una che infonde sicurezza, e una frizzante e sbarazzina, capace di stamparti un sorriso di soddisfazione per una vettura a mio modo di vedere indovinata.
Una menzione merita il rombo del Multiair, ha un rombo discreto ma capace di toccare le cose giuste, ha frequenze da propulsore "importante" senza esagerare;)
La caratterizzazione estetica dell allestimento sport a me piace molto e sino contentissimo d aver preferito questo alla super.
Passiamo ai " difetti" o meglio elementi di cui sospendo il giudizio

Pedaliera un po' disallineata, mi sembra "spostata" verso l interno rispetto alla mia Opel che ho sempre guidato ( penso sia questione di abitudine)
Freni con l'attenuante che sono nuovi mi sembra la prima parte del pedale piuttosto evanescente... Poco progressivo direi.
Allego qualche foto della macchina poi ne faro migliori quando avrò un po' più di tempo libero;)
Buonasera a tutti, come da titolo domani ritiro la mia prima Alfa Romeo, Non vedo l'ora di guidarla e metterla in garage e farle un bel servizio fotografico,;)
Non ho visto nella discussione molte Giulietta con questo allestimento, così chi mai mai avesse dubbi con la super si puo fare un idea
Domani metterò qualche foto!

Eccomi ho ritirato la vettura oggi alle 16.30 il tempo di tornare al lavoro e dopo aver finito non ho nemmeno cenato e mi sono subito fiondato in strada per conoscere la mia nuova "dama"; ho una sola parola: wow ;)
Ho percorso un centinaio di km tra urbano ed extraurbano, ovviamente con il piede abbastanza leggero ( mai superato i 3500 giri) mi ha stupito principalmente la qualità dell'erogazione, la modalità N é piuttosto tranquilla e adatta al traffico, in D é piacevolmente brillante e promette una spinta decisa senza essere brutale; nessuno buco in erogazione e con un filo di gas esci da qualsiasi situazione in totale scioltezza.
Presenta quindi due anime, una che infonde sicurezza, e una frizzante e sbarazzina, capace di stamparti un sorriso di soddisfazione per una vettura a mio modo di vedere indovinata.
Una menzione merita il rombo del Multiair, ha un rombo discreto ma capace di toccare le cose giuste, ha frequenze da propulsore "importante" senza esagerare;)
La caratterizzazione estetica dell allestimento sport a me piace molto e sino contentissimo d aver preferito questo alla super.
Passiamo ai " difetti" o meglio elementi di cui sospendo il giudizio

Pedaliera un po' disallineata, mi sembra "spostata" verso l interno rispetto alla mia Opel che ho sempre guidato ( penso sia questione di abitudine)
Freni con l'attenuante che sono nuovi mi sembra la prima parte del pedale piuttosto evanescente... Poco progressivo direi.
Allego qualche foto della macchina poi ne faro migliori quando avrò un po' più di tempo libero;)
 
Buonasera a tutti, come da titolo domani ritiro la mia prima Alfa Romeo, Non vedo l'ora di guidarla e metterla in garage e farle un bel servizio fotografico,;)
Non ho visto nella discussione molte Giulietta con questo allestimento, così chi mai mai avesse dubbi con la super si puo fare un idea
Domani metterò qualche foto!

Eccomi ho ritirato la vettura oggi alle 16.30 il tempo di tornare al lavoro e dopo aver finito non ho nemmeno cenato e mi sono subito fiondato in strada per conoscere la mia nuova "dama"; ho una sola parola: wow ;)
Ho percorso un centinaio di km tra urbano ed extraurbano, ovviamente con il piede abbastanza leggero ( mai superato i 3500 giri) mi ha stupito principalmente la qualità dell'erogazione, la modalità N é piuttosto tranquilla e adatta al traffico, in D é piacevolmente brillante e promette una spinta decisa senza essere brutale; nessuno buco in erogazione e con un filo di gas esci da qualsiasi situazione in totale scioltezza.
Presenta quindi due anime, una che infonde sicurezza, e una frizzante e sbarazzina, capace di stamparti un sorriso di soddisfazione per una vettura a mio modo di vedere indovinata.
Una menzione merita il rombo del Multiair, ha un rombo discreto ma capace di toccare le cose giuste, ha frequenze da propulsore "importante" senza esagerare;)
La caratterizzazione estetica dell allestimento sport a me piace molto e sino contentissimo d aver preferito questo alla super.
Passiamo ai " difetti" o meglio elementi di cui sospendo il giudizio

Pedaliera un po' disallineata, mi sembra "spostata" verso l interno rispetto alla mia Opel che ho sempre guidato ( penso sia questione di abitudine)
Freni con l'attenuante che sono nuovi mi sembra la prima parte del pedale piuttosto evanescente... Poco progressivo direi.
Allego qualche foto della macchina poi ne faro migliori quando avrò un po' più di tempo libero;)
Kamui87 intanto auguroni!! Vecchio alfista, se non erro sono a quota 11 alfa, ho da 5 mesi una stupenda giulietta presa a km.0 1.4 120CV super di cui sono molto soddisfatto...mi pare d'aver letto che per i primi km (mi riservo di chiedere alla mia assistenza in zona LTuanto aspettare) è meglio non inserire la modalità dynamic. Salutoni e ancora auguri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh allora!! come va? che ne pensi? foto..recensioni...facci sapere! ;)