Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Sprint 150 dischi frenanti anteriori

igoroptik

Alfista Intermedio
20 Novembre 2020
482
226
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
È stato proprio AutoDoc a sbagliare purtroppo, inserendo la mia targa mi mostra dischi di ogni misura e senza saperlo ho ordinato quelli sbagliati.
Io ho comprato i dischi su amazon non su Autodoc comunque bisogna stare attenti. Io ho fatto una ricerca molto approfondita e poi ho ordinato

ks630

Nuovo Alfista
8 Novembre 2020
4
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 150CV
Ma per te è un problema smontare una ruota e misurare il disco? Una volta tolta la ruota il disco è a vista. Non è difficile.
Autodoc ti presenta tutte le opzioni possibili sulla tua vettura, però non può sapere gli accessori specifici che hai montato in sede di ordinazione.
L'hai presa sul personale? 🤣

• Haha
Reactions: igoroptik

igoroptik

Alfista Intermedio
20 Novembre 2020
482
226
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Immagino che ordinando così a caso hai perso del tempo e anche dei soldi. Che non va bene! Prima di tutto bisogna accertarsi che vada tutto bene poi partire con l'acquisto. Saluti

mauretto 60

Super Alfista
6 Agosto 2016
3,487
4,489
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
E perché dovrei averla presa sul personale? Mica sono il propietario di autodoc....
La mia era una semplice domanda per portarti a risolvere il tuo problema. Se misuri il tuo disco di sicuro non puoi sbagliare.
E' chiaro che mi hai frainteso.

• Like
Reactions: igoroptik

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente