Alfa Romeo Giulietta -1.4TB 120cv - super - my2016 - nero pastello - 2017 - MI

No nn e' omologato, ma leggendo tutti i commenti mi hanno assicurato che si puo circolare tranquillamente,nn fa troppo rumore. Tra l altro ho giu da poco un omologato ma singolo e sinceramente e' come nn averlo( tra l altro e' in vendita se a qualcuno puo interessare)

Capisco...io stavo valutando l'ulter...vedremo,mi raccomando postaci un video così sentiamo come canta.[emoji1377][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Mat88
Capisco...io stavo valutando l'ulter...vedremo,mi raccomando postaci un video così sentiamo come canta.[emoji1377][emoji6]

Stessa indecisione mia[emoji28]... alla fine ho optato x questo..appena lo monto faccio il video[emoji6]
 
No nn e' omologato, ma leggendo tutti i commenti mi hanno assicurato che si puo circolare tranquillamente,nn fa troppo rumore. Tra l altro ho giu da poco un omologato ma singolo e sinceramente e' come nn averlo( tra l altro e' in vendita se a qualcuno puo interessare)
Cosa intendi è come non averlo?cioè suona come l'originale o come un tubo dritto?
 
Cosa intendi è come non averlo?cioè suona come l'originale o come un tubo dritto?

Suona piu o meno come l originale, cioe' piu presente ai bassi ma dopo i 2000 giri uguale, nn so se cambia da scarico a scarico io ti parlo di un asso da 90mm. La reputo una valida soluzione per chi ha un uscita singola e non vuole mettere il doppio scarico
 
  • Like
Reactions: blackgiulietta86
Finalmente montato!! Ora si che ci siamo[emoji106] magneti marelli[emoji772]
 

Allegati

  • IMG_8940.JPG
    IMG_8940.JPG
    78.8 KB · Visualizzazioni: 348
bello scarico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto