Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Quasi accecanti a giudicare da queste ultime foto!

Comunque sono d'accordo sulle modifiche, non faresti altro che rendere ancora più bella e personale una macchina che già nel suo stato originale è da sbavo!

Hehehe accecanti no dai. Ma molto molto luminose in totale tra plafoneria anteriore e posteriore ho 27 led.
Stavo pensando a mettere le strisce di led bianchi ma che non si vedano sotto dove si mettono i piedi e collegarla alla plafoneria anteriore... ma non vorrei esagerare e farla troppo pacchiana.
Che ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Ora sto pensando a fare le pinze rosse o a comprare i copri pinza che vendono su ebay della brembo rossi.
Poi vorrei mettere le minigonne, stereo 2 din, e se riesco doppio scarico. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Il 2 Din non mi piace proprio, diciamo che tutte quelle modifiche che vanno a toccare in modo "profondo" la configurazione originale non mi garbano, la plancia poi, pensaci.
Condivido le minigonne e il doppio scarico.
 
Hai avuto problemi con i led della targa? Molti hanno riscontrato avaria sul computer di bordo...
 
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Hai avuto problemi con i led della targa? Molti hanno riscontrato avaria sul computer di bordo...

Anche a me segna avaria, anche con i led con resistenza integrata. Ma penso di aver trovato la soluzione per risolvere appena lo faccio e se ho esito positivo vi posto i link e tutto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Il 2 Din non mi piace proprio, diciamo che tutte quelle modifiche che vanno a toccare in modo "profondo" la configurazione originale non mi garbano, la plancia poi, pensaci.
Condivido le minigonne e il doppio scarico.

Sai sul 2din ci sto pensando bene anche io... non sono del tutto convinto. La plancia non è un problema si sostituisce non voglio tagliare nulla. Mi piacerebbe poter montare il radionav della casa se si trovasse a qualcosa in meno. E se fosse fattibile come cosa.
Per il doppio scarico anche è un problema in quanto la GPL ha la valvola di pressurizzazione del gas proprio dove andrebbe alloggiata la "pancia" della marmitta. Scusami se non so precisamente il nome tecnico. Ma so anche che qualcuno l ha montato lo stesso e ha risolto i problemi, mi devo informare.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Anche a me segna avaria, anche con i led con resistenza integrata. Ma penso di aver trovato la soluzione per risolvere appena lo faccio e se ho esito positivo vi posto i link e tutto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Magari, grazie! Mi interesserebbe saperlo...
 
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Oggi ho preso questo fantastico modellino della Motorama da posizionare da qualche parte nella mia bella giuly... consigli?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356023834773.jpg
    uploadfromtaptalk1356023834773.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 207
  • uploadfromtaptalk1356023844182.jpg
    uploadfromtaptalk1356023844182.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 173
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Oggi ho preso questo fantastico modellino della Motorama da posizionare da qualche parte nella mia bella giuly... consigli?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

bello il modellino......lo hai preso in negozio o in Internet???
 
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

bello il modellino......lo hai preso in negozio o in Internet???

Alle poste italiane... ci sono due tipi, in scala 1:43 quello che ho preso io... e in sclala 1:23. :D:cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Oggi ho preso questo fantastico modellino della Motorama da posizionare da qualche parte nella mia bella giuly... consigli?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


bello !!!
ha anche i cerchi cinque fori da 18 " !!! Spettacolo
Aloha