vi presento l'ultima giunta....
la mia giulietta 1.6 a carburatori del 1985.... presa il mese scorso...
la mia giulietta 1.6 a carburatori del 1985.... presa il mese scorso...
Allegati
-
S3000003.jpg137.3 KB · Visualizzazioni: 1,405 -
S3000004.jpg144.7 KB · Visualizzazioni: 1,057 -
S3000001.jpg161.7 KB · Visualizzazioni: 897 -
S3000002.jpg149.4 KB · Visualizzazioni: 955 -
S3000005.jpg159.1 KB · Visualizzazioni: 658 -
S3000006.jpg146.7 KB · Visualizzazioni: 693 -
S3000007.jpg105.5 KB · Visualizzazioni: 768

Dunque il Busso del 156... T.S del 75.. Boxer della 33... Ora un carburatori con la Giulietta.. Ci vorrebbe un Turbo e un Diesel Vm e non ti manca un motore!! Te l'ho già detto ma te lo riepeto comunque.. Sei un DRAGO!!!