Alfa romeo giulietta - 1.6 jdtm 120cv - sprint - grigio antracite - my2014

Potrebbe anche essere, ma spero che mettano la predisposizione su tutti e che venga montato all'occorrenza! (Anche da un punto di vista logistico credo sarebbe più logico)

Ciao, ti confermo che le sprint per il mercato italiano uscivano con il bracciolo di serie e i sedili con poggiatesta estraibile come il tuo, al contrario le sprint speciale uscivano senza bracciolo e con il poggiatesta integrato.
Complimenti per la tua giuly, è molto bella!

Ciao, ti confermo che le sprint per il mercato italiano uscivano con il bracciolo di serie e i sedili con poggiatesta estraibile come il tuo, al contrario le sprint speciale uscivano senza bracciolo e con il poggiatesta integrato.
Complimenti per la tua giuly, è molto bella!
Grazie mille! Comunque come immaginavo riguardo al bracciolo! Sai se per caso sia sempre presente la predisposizione?

- Informazione Pubblicitaria -
No non lo so mi spiace.
Grazie lo stesso!

Ieri un amico (possessore di golf 7 2.0 150cv) ed ossessionato da esso ha voluto provare la Giulietta, beh ne è rimasto veramente estasiato e ha dovuto ritirare tutto quello che ha sempre detto sulle Alfa (vi lascio immaginare)... È rimasto estremamente colpito da tutta la parte meccanica e anche dall'estetica in sé! Ha avuto da ridire solo sulla durezza dei sedili e sullo schermo "piccolo"... Sono stato proprio contento di vedere di come l'abbia guidata con entusiasmo per 20 minuti e ne abbia parlato bene per altri 20 dopo!

• Like
Reactions: Camionaro e Ulianix
Piccola domanda, qualcuno sa dove potrei recuperare il libretto di uso e manutenzione in italiano? Al momento ce l'ho in spagnolo, che conosco a livello scolastico, ma non mi pare il caso di perderci ore per leggere due cose

Piccola domanda, qualcuno sa dove potrei recuperare il libretto di uso e manutenzione in italiano? Al momento ce l'ho in spagnolo, che conosco a livello scolastico, ma non mi pare il caso di perderci ore per leggere due cose

Ho i file in pdf se vuoi, mandami una mail in pm e te li invio.

EDIT: non avevo fatto caso al post di @Medioman92 , come non detto. :)

Grazie mille ad entrambi! Vedrò se riesco a trovarne anche uno cartaceo da mettere in auto

Finalmente inizia la bella stagione! Siamo a quasi 8000 fantastici chilometri assieme e sono totalmente innamorato di questa meravigliosa auto!

IMG_20170312_164240.jpg
IMG_20170312_164134.jpg
IMG_20170312_160717289.jpg

• Like
Reactions: alex1975bz
X