Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - distinctive

L'unica cosa che non ho seguito della giulietta g430 e' lo scarico e le. Minigonne ... a me piace customizzare quindi della giulietta g430 ho preso solo l'anteriore perché lo scarico che ti metto qui sotto per me era troppo eccessivo e da touning...

IMG_1477827396.624496.jpg
IMG_1477827407.668545.jpg

Ed era anche troppo caro ( essendo interamente in carbonio ) ... io come scarico lo ho fatto doppio come di serie ... cromato con diametro maggiore e dam uguale a quello della giulietta sprint ed interamente in carbonio a riprendere il carbonio dell'aletta anteriore ...
IMG_1477828020.146662.jpg

• Like
Reactions: kormrider e Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Dottore!!

Il segreto del suo successo è Quel paraurti anteriore!!

Va bhe i Quadrifogli ma chissenefrega!!

Domanda: ma non riesci a caricare le foto direttamente dalla galleria anziché eseguire gli screen-shots??

• Like
Reactions: EugenioSorrenti88
Ho sbagliato io con il cell... non l'ho capita quella del successo ... forse mi pigli per il c..o [emoji12]... io mi diverto a fare Ste cose ... e la giulietta si prestava molto ...

Anche secondo me il segreto del successo è quel paraurti, la rende unica e la fa sembrare un'auto completamente diversa, piu bella sportiva e costosa [emoji16]

Ho sbagliato io con il cell... non l'ho capita quella del successo ... forse mi pigli per il c..o [emoji12]... io mi diverto a fare Ste cose ... e la giulietta si prestava molto ...
No assolutamente, dico che ci sta benissimo... anzi!

• Like
Reactions: Bc9999
Bc99999 se la vedi dal vivo è molto più bella che in foto ... credimi ... un piacere andarci a lavorare ogni mattina ...

• Like
Reactions: Bc9999
X