Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Nero Etna

Giuliagiuly

Alfista Intermedio
16 Aprile 2018
112
130
45
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 cv
2018-04-16 20.35.02.png
2018-04-16 15.30.00.png
2018-04-16 20.35.02.png
2018-04-16 15.31.09.png
2018-04-16 20.36.03.png
2018-04-16 20.36.03.png Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia ho 32 anni e da poco piu di un mese sono diventata un alfista! E sarà perché per me è la prima auto nuova, perché l'ho sempre desiderata o per l'omonimia..ma è proprio amore!!!! La guardo la lavonla lucido la guardo di nuovo...e guidarla è fantastico..nn vedo l'ora di uscire per andare al lavoro =D
Queste sono le foto dopo lavata e stirata :) a mano
Ps ora ha su i cerchi da 17, su cui vorrei montare gli invernali la prossima stagione e vorrei invece prendermi dei cerchi 18" x le estive, ma sono indecisa su disegni e colori (mi piacciono molto quelli a turbina bruniti ma mi sa che con lauto nera non risalterebbero molto)..consigli?Visualizza allegato 164780 Visualizza allegato 164781 Visualizza allegato 164782 Visualizza allegato 164783
 
ciao benvenuta
complimenti per la tua nuova giulietta... si effettivamente il cerchio scuro sotto l'auto nera risalta poco però anche il look total black, se ti piace, non è male.. questione di gusti
 
Ciao benvenuta! Finalmente un'altra donna! :D
Per i cerchi ti consiglierei di guardarti tanto intorno perché la scelta è davvero ampia e non parlo solo di quelli Alfa Romeo.
Puoi trovarne di interessanti anche di altre marche, tipo OZ o altro. ;)
 
  • Like
Reactions: Giuliagiuly
GIULIA? Un'Alfa era il tuo destino [emoji3] benvenuta
 
un consiglio..s-l300.jpg turbina neri verniciati.jpg mi piacciono da matti questi cerchi...quelli verniciati nero lucido ancor di più ma in termini di praticità quali saran più delicati nel senso che si rovinan più facilmente o è più difficile mascherare un eventuale graffio? faccio un sacco di km per cui devo fare i conti con la realtà..
grazie!
 
  • Like
Reactions: hopendie
un consiglio..Visualizza allegato 164813 Visualizza allegato 164814 mi piacciono da matti questi cerchi...quelli verniciati nero lucido ancor di più ma in termini di praticità quali saran più delicati nel senso che si rovinan più facilmente o è più difficile mascherare un eventuale graffio? faccio un sacco di km per cui devo fare i conti con la realtà..
grazie!

Quelli lucidi sono indubbiamente molto più delicati rispetto agli altri.
Quelli “opachi” li ho già visti montati su una Giulietta di colore Moonlight e stanno molto bene!
Secondo me ti converrebbero dati i tanti km che hai detto che percorri, anche se di estetica probabilmente ne guadagnerebbe di più con gli altri.
 
  • Like
Reactions: Giuliagiuly
Benvenuta nel club e complimenti per la "pupa" nera....
 
E le pinze freno brembo? Su che prezzi ci si aggira pezzo+montaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccolo giochino con photoshop per rendermi conto di come starebbero, sn ancora indecisa tra bruniti e neri lucidi che ne pensate?
prova cerchi 2.JPG
nn fatevi influenzare dalle dimensioni (quelli neri mi son venuti più grandi) e dalle pinze freno rosse dei cerchi bruniti