Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 2 120 cv - Sport - grigio Silverstone - 2018 - RO

Salve a tutti vi presento la mia nuova Giuly con un paio di foto al volo! Ho montato la Radio Alpine del pack b-tech con la retrocamera! Il conce mi ha montato la radio non brandizzata che secondo me va anche meglio! Visualizza allegato 175536 Visualizza allegato 175537 Visualizza allegato 175536 Visualizza allegato 175537

Molto bella, la radio ha uscite RCA per collegarci eventuali amplificatori? o è la classica radio di serie, ma più "pompata"?
 
Guarda in teoria dovrebbe avere delle uscite pre out per un eventuale amplificatore! Comunque stasera guardo meglio nel manuale
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Beh in qualche discussione che ho letto qui sul forum dovrebbe essere meno " castrata" rispetto alla versione Alfa Romeo, ma prendi un po' con le pinze questa cosa! Quando cambio modalita' con il DNA sullo schermo della mia appaiono le informazioni mentre mi pare che sull'Alpine brandizzato Alfa questa cosa non avvenga! Ma magari mi sbaglio eh...
 
Beh in qualche discussione che ho letto qui sul forum dovrebbe essere meno " castrata" rispetto alla versione Alfa Romeo, ma prendi un po' con le pinze questa cosa! Quando cambio modalita' con il DNA sullo schermo della mia appaiono le informazioni mentre mi pare che sull'Alpine brandizzato Alfa questa cosa non avvenga! Ma magari mi sbaglio eh...
Grazie per la risposta!
 
benvenuto nel club, gran bella scelta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti!
fantastiche le pinze brembo!