Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Bellissima la cuffia! :lol2:

By Black?


si della Black, hanno un negozio su ebay e l'ho comprata lì....

Lo sai che sei la rovina del mio conto in banca?!?!?!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Le cool blue credo da norauto puoi trovarle, le night breaker limited edition solo su ebay ed un altro sito l'ho trovate

Passato oggi da norauto ma niente osram h7...di nessun tipo :confused::what:
Ho preso delle Philips ultra white attorno ai 4200 k....se riesco domani le monto :cool:

...con Giuly S III
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Ecco il regalino che mi sono trovato ieri mattina

20130324_104704.jpg :mad:


Per carità, me ne sono accorto per caso anch'io, ad una vista superficiale non si nota, però sapere che c'è mi da un fastidio!! :mad::mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Parcheggio da bestie.... :mad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Ecco il regalino che mi sono trovato ieri mattina

Visualizza allegato 97495 :mad:


Per carità, me ne sono accorto per caso anch'io, ad una vista superficiale non si nota, però sapere che c'è mi da un fastidio!! :mad::mad:

Un bravo gentleman che si è "appoggiato" .: protest :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

ed io da bravo gentleman un accidente ad ignoti l'ho mandato....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Oltre alla cuffia, che già hai risposto prima...volevo chiederti i battitacco, originali o quelli di ebay? e se una volta montati combaciano bene e restano a filo (visto che credo vadano incollati sulla plastica esistente)...Grazie..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

Oltre alla cuffia, che già hai risposto prima...volevo chiederti i battitacco, originali o quelli di ebay? e se una volta montati combaciano bene e restano a filo (visto che credo vadano incollati sulla plastica esistente)...Grazie..

Ciao, la pedaliera e i battitacco sono originali, l'ho presa con lo sport pack... il battitacco combacia bene e filo, se vedi nelle foto nella plastica c'è una rientranza ed il battitacco in alluminio va lì dentro e rimane a filo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

mi è venuta voglia di mettere i poggiatesta dei sedili in pelle a cannelloni, praticamente quelli con il logo Alfa Romeo Rosso, in sostituzione dei miei poggiatesta dei sedili in pelle misto tessuto.... la pelle dei poggiatesta è uguale? che mi consigliate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv- Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2011

mi è venuta voglia di mettere i poggiatesta dei sedili in pelle a cannelloni, praticamente quelli con il logo Alfa Romeo Rosso, in sostituzione dei miei poggiatesta dei sedili in pelle misto tessuto.... la pelle dei poggiatesta è uguale? che mi consigliate?

si,uguale,sempre simil-pelle........


 
Ultima modifica da un moderatore:
X