Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 PG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE -BIANCO GHIACCIO - 2010 - PG

Tra questi Mak tutta la vita..ti consiglio di dare un'occhiata anche ai Momo, ce ne sono di stupendi.
Ad esempio i V-10: MOMO Italy - Official Web Site

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE -BIANCO GHIACCIO - 2010 - PG

Dunque, i MAK sono carini ma non li vedo molto su Giulietta... I Toora scordateli perchè sono i cerchi Ti di 156 e 147 ed hanno attacco 5x98 mentre Giulietta, se non sbaglio, ha attacco 5x100...

I MOMO sono gran bei cerchi, io darei un occhio :)

Dunque, i MAK sono carini ma non li vedo molto su Giulietta... I Toora scordateli perchè sono i cerchi Ti di 156 e 147 ed hanno attacco 5x98 mentre Giulietta, se non sbaglio, ha attacco 5x100...

I MOMO sono gran bei cerchi, io darei un occhio :)

la giulietta ha lo stesso attacco della 159 5x110

- Informazione Pubblicitaria -

Azz... Peggio ancora allora =) Grazie della precisazione ;)

niente pit...infatti delle giuliette per il mercato estero montano i cerchi da 19" ti della 159...e non sono messi dai proprietari...ad es. c'è un video su youtube di un concessionario olandese che dentro al salone ne ha una con questi cerchi.

Ultima modifica:

Dopo un po' di tempo aggiorno il mio garage con qualche foto delle luci che ho montato per illuminare i pozzetti... purtroppo la macchina è un po' sporca perchè ieri ha piovuto e dato che avevo la macchina foografia con me ne ho approfittato lo stesso...

IMG_1069.jpgIMG_1072.jpgIMG_1071.jpgIMG_1070.jpg

Dopo un po' di tempo aggiorno il mio garage con qualche foto delle luci che ho montato per illuminare i pozzetti... purtroppo la macchina è un po' sporca perchè ieri ha piovuto e dato che avevo la macchina foografia con me ne ho approfittato lo stesso...

Visualizza allegato 71141Visualizza allegato 71142Visualizza allegato 71143Visualizza allegato 71144
metgiazs potresti illuminarci su come hai realizzato queste luci a led nei pozzetti?
dove hai preso l'alimentazione e come hai fissato i led per non farli vibrare?

metgiazs potresti illuminarci su come hai realizzato queste luci a led nei pozzetti?
dove hai preso l'alimentazione e come hai fissato i led per non farli vibrare?
prendendo spunto dall'installazione di patticalcagni illuminati ho preso l'alimentazione dalla plafoniera centrale e ho passato un cavo due fili fino a sotto i pozzetti in modo da temporizzare le luci con l'apertura dello sportello... lì ho riutilizzato le plafoniere che avevo nella mia vecchia astra gtc e le ho piazzate, tramite un buco squadrato fatto su misura, su quel materiale che copre la plancia per sotto... poi ho messo su dei led a bussolotto perchè quei porta lampada hanno queste lampadine:grinser005:
Comunque ci poteva pensare anche l'Alfa... cioè la Fiat... una macchina così costosa non ha due lampadine che ti illuminano i piedi :lol2::lol2::lol2::lol2:

prendendo spunto dall'installazione di patticalcagni illuminati ho preso l'alimentazione dalla plafoniera centrale e ho passato un cavo due fili fino a sotto i pozzetti in modo da temporizzare le luci con l'apertura dello sportello... lì ho riutilizzato le plafoniere che avevo nella mia vecchia astra gtc e le ho piazzate, tramite un buco squadrato fatto su misura, su quel materiale che copre la plancia per sotto... poi ho messo su dei led a bussolotto perchè quei porta lampada hanno queste lampadine:grinser005:
Comunque ci poteva pensare anche l'Alfa... cioè la Fiat... una macchina così costosa non ha due lampadine che ti illuminano i piedi :lol2::lol2::lol2::lol2:

se tieni conto che ne 159/brera/spider che costano di più della giulietta non li hanno e anche giustificato che manca sulal giulietta..ma per quanto mi riguarda non ne sento la mancanza, ma ovviamente complimenti per il tuo lavoro.

X