Ciao...guarda ti dico subito che non mi pento assolutamente di averlo scelto...all'inizio ero timoroso su possibili infiltrazioni di acqua e per quanto riguarda la silenziosità, ma fortunatamente sono stato smentito già da subito. Per quanto riguarda l'estetica beh a mio parere è spettacolare...esternamente la vettura ha il tetto tutto nero che con il mio bianco crea un contrasto che a me piace molto. Internamente diciamo che il tetto è diviso in due parti: la prima è ella anteriore che si apre manualmente in varie posizioni ed è bellissimo oltre che comodo, poi c'è una vetratura posteriore che è solo panoramica! per ora sono super soddisfatto speriamo bene!
Già il tetto è tocco di classe. Se uno ha la pazienza di aspettarlo (ed il cash per prenderlo) è una cosa eccezionale. Credo sia l'unico rimpianto che ho sulla mia Giuly. Sigh.
Ottima scelta!
Ciao...guarda per i vetri oscurati ci sto facendo un pensierino...li vorrei mettere, ma successivamente, mentre per il doppio scarico si, è bello ma sul 2.0, se lo mettiamo sul nostro motore è evidente che è finto, si noterà da una parte uno scarico che "lavora" quindi sarà sporco e l'altro perfettamente pulito...invece per i cavalli in più chi è che non li vorrebbe? Anche se la mia giuly va alla grande anche così!