Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 AV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - AV

Complimenti e buon divertimento! :decoccio:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - AV

Bellissimo allestimento! Congratulazioni per l'acquisto!
Quando hai un la pazienza di farlo, potresti postare qualche dettaglio del tetto apribile?

Bellissimo allestimento! Congratulazioni per l'acquisto!
Quando hai un la pazienza di farlo, potresti postare qualche dettaglio del tetto apribile?

Ciao...guarda ti dico subito che non mi pento assolutamente di averlo scelto...all'inizio ero timoroso su possibili infiltrazioni di acqua e per quanto riguarda la silenziosità, ma fortunatamente sono stato smentito già da subito. Per quanto riguarda l'estetica beh a mio parere è spettacolare...esternamente la vettura ha il tetto tutto nero che con il mio bianco crea un contrasto che a me piace molto. Internamente diciamo che il tetto è diviso in due parti: la prima è ella anteriore che si apre manualmente in varie posizioni ed è bellissimo oltre che comodo, poi c'è una vetratura posteriore che è solo panoramica! per ora sono super soddisfatto speriamo bene! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Già il tetto è tocco di classe. Se uno ha la pazienza di aspettarlo (ed il cash per prenderlo) è una cosa eccezionale. Credo sia l'unico rimpianto che ho sulla mia Giuly. Sigh.
Ottima scelta!

Ultima modifica da un moderatore:

A me piacerebbe i vetri oscurati , ancora mi sto chiedendo perche' non l'ho presi , il doppio scarico e un 25 cv in piu' !!!!!!

A me piacerebbe i vetri oscurati , ancora mi sto chiedendo perche' non l'ho presi , il doppio scarico e un 25 cv in piu' !!!!!!

Ciao...guarda per i vetri oscurati ci sto facendo un pensierino...li vorrei mettere, ma successivamente, mentre per il doppio scarico si, è bello ma sul 2.0, se lo mettiamo sul nostro motore è evidente che è finto, si noterà da una parte uno scarico che "lavora" quindi sarà sporco e l'altro perfettamente pulito...invece per i cavalli in più chi è che non li vorrebbe? :D Anche se la mia giuly va alla grande anche così!

La giuly cosi va benissimo , solo che con queste tre migliorie sarebbe perfetta !!! Per quanto riguarda lo scarico , e' vero che c'e' quello finto ma ho visto su ebay uno doppio scarico vero per la nostra giuly al prezzo di 581 euro , in piu' c'e' da comprare il sotto paraurti adatto al doppio scarico MARMITTA SPORTIVA CSC ALFA GIULIETTA 1.6/2.0 JTDM 10> su eBay.it Scarichi, Marmitte e Terminali, Tuning, Auto ricambi e accessori

RAga vendo i miei cerchi 16'' sportivi...se siete interessati contact me!

scusa ma forse mi sono perso qualcosa...ma tu non hai i cerchi da 17" dello SP?

Questo genere di cose si sbrigano qui. Grazie della collaborazione ;)

X