Alfa Romeo Giulietta-1.6 JTDm2 105cv- Distinctive- Bianco Ghiaccio- 2011 FR

Quando ho sentito la botta, ho pensato che mi avesse spaccato il paraurti...la cosa bella è che la mia giulietta non si è fatta nulla...la sua bravo non ha avuto la stessa fortuna....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non ti fidare delle apparenze.....fai comunque smontare il paraurti dal tuo carrozziere per guardarci bene sotto tutta la struttura compresi gli stessi sostegni/supporti del paraurti!!

Non ti fidare delle apparenze.....fai comunque smontare il paraurti dal tuo carrozziere per guardarci bene sotto tutta la struttura compresi gli stessi sostegni/supporti del paraurti!!
Grazie del consiglio. Ho controllato sotto la macchina e l'interno del bagagliaio per vedere se ci fossero danni ma non ho trovato danni. Comunque, domani vado dal carrozziere e gli faccio dare un'occhiata. Un controllo di un esperto fa sempre bene. Male che va io ho i dati di colui che mi ha tamponato.

- Informazione Pubblicitaria -
Il danno è stato risolto con un po' di pasta abrasiva [emoji2] il paraurti, il dam posteriore, la barra di protezione, tutti i sostegni/supporti ed il resto della struttura non hanno riportato danni. [emoji2]

direi che a me è andata bene e lui ha avuto fortuna...calcola che mi ha contattato anche ieri sera per sapere quali erano i danni.
domani posterò una foto.

Lo credo bene, anche perché sappiamo tutti quanto costano le assicurazioni al giorno d'oggi.

I gruppi ottici posteriori mi fanno impazzire [emoji2]
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_10_9825f498a001929d53441f53222961ee.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_10_c0f34bd6ba4ae17c78b67b15a24c2ba0.jpg

Concordo con te sull'unicità che rendono affascinanti i gruppi ottici posteriori della Giulietta. La rendono subito riconoscibile anche a notevoli distanze.

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_22_25882b3dd1557592f123f318702ed09b.jpg

X