Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 NA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Dovrei rimappare la centralina della mia giulietta 170 cv chi mi dice dove a Napoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco il piccolo wrapping fatto alla piccola....
.
www.imgur.com_rCqfqhl.jpeg

www.imgur.com_V1b15Yc.jpeg

Ciao, molto bello l'effetto! Anche io sarei intenzionato a wrappare la plancia...quanto ti è costato più o meno?? (se vuoi mandami pure un pm)...per il tetto vedrò più avanti... Inoltre quanto ci hanno messo per fare tutto?? Grazie e giulietta strepitosa...esternamente la mia sarà molto simile :)

- Informazione Pubblicitaria -

Io sono curioso del prezzo e montatura del tettuccio apribile! non se ne vedono molti di questi interventi e sarebbe ottimo avere più info!

Auto strepitosa così! ;)

credo che il tetto l'abbia semplicemente wrappato..piacerebbe farlo anche sulla mia..tutti in attesa di maggiori info sul prezzo

Infatti è scritto chiaramente che il tetto è wrappato !

complimenti, molto bella la tua Giuly :)

X