Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 VI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm - 2013 - VI - Hola!

Grazie 1000, siete tutti molto gentili qui!

posso chiederti una curiosità? anche la tua quando prendi la maniglia dall'interno per chiuderla fa un rumoraccio da plasticaccia ? questo succede soprattutto col caldo..

È normale che quando afferri la maniglia interna senti la plastica, tu la comprimi... L'importante è che non la senti durante la marcia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

salve! passo i miei sabati pomeriggio a dare lo spray all'olio di silicone alle guarnizioni delle porte....fanno un rumoraccio.. quanti problemi ;(

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non vorrei toglierti il tuo passatempo, ma ho passato una sola volta ad Ottobre dello scorso anno, questo:

Mai più nessun rumore.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 211
  • Like
Reactions: Poetikpollo
- Informazione Pubblicitaria -

grazie per la dritta! infatti lo spray che metto ogni volta che piove se ne va.... speriamo , ti farò sapere, grazie ancora! con la tua giulietta come ti trovi ??

Finora benissimo .: muerte :.

ciao polinesiano, ho acquistato il prodotto che mi hai consigliato.... hai qualche info in + su come passarlo sulle guarnizioni ? bisogna lasciarlo agire e/o asciugare?

grazie 1000!

Io lo lascio asciugare.

X