Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 2012 PG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Dopo quasi 2 anni torno a scrivere nel Forum, finalmente mi sono deciso ed ho ordinato le minigonne, appena le monto posto foto.

Nel frattempo, consigli per il montaggio? ho preso le Lester simil originali dello sport pack!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Complimenti per la tua Giulietta! Hai wrappato il tettuccio?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

in che senso consigli?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Grazie dei complimenti e no AlfaOmega84, per il tettuccio ho abbandonato l'idea pensando alla differenza di colore tra tettuccio ed il resto dell'auto nel caso in cui rimuovessi in futuro la pellicola.

ziopalm chiedevo consigli ad utenti che le avessero già montate per capire, ad esempio, se c'è bisogno di usare solo colla, solo viti e cose di questo genere!

In ogni caso oggi ho ritirate le minigonne in negozio, si presentano in colore scuro opaco perchè vanno verniciate ed il carrozziere sta già provvedendo; Per il montaggio si rimanda a dopo Pasqua.
Sarà la parte più difficile visto che le minigonne hanno 4 asole per avvitarle nella parte inferiore, non hanno all'interno della confezione nessun tipo di collante e sembrano un pochino più lunghe della fiancata, dalla parte loro però sono leggerissime quindi vi terrò informati sul montaggio.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

ah ok capito.. se ti sei affidato ad un carrozziere lui sa (dovrebbe sapere) come attaccarle... cmq alcune hanno le viti, altre si incollano..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Ecco a voi la Signorina con la minigonna montata :cool::D:D
Foto 16-04-15 09 06 35.jpgFoto 16-04-15 09 07 30.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Ciao ragazzi, ieri sera dopo taanto tempo sono riuscito a montare i cerchi in lega più grandi!!!! Che ne pensate??? inoltre mi sto avvicinando al mondo del detailing!!!

Prossime modifiche in mente: Vetri oscurati, xenon, forse verniciatura griglia, maiglie e calotte!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Ciao ragazzi, ieri sera dopo taanto tempo sono riuscito a montare i cerchi in lega più grandi!!!! Che ne pensate???  inoltre mi sto avvicinando al mondo del detailing!!!

Prossime modifiche in mente: Vetri oscurati, xenon, forse verniciatura griglia, maiglie e calotte!!!!

Quali cerchi? non ci sono le foto...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Bellissimi i cerchi, ci stanno benissimo. :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Belli vero Poli???? xD Con sti Smartphone non si capisce niente!!! Pensavo di averle messe le foto!!! Appena riesco le carico!!!WP_20151201_19_37_55_Pro.jpgWP_20151201_19_39_17_Pro.jpgWP_20151201_19_38_35_Pro.jpgWP_20151201_19_38_23_Pro.jpg

Sicuramente vista e stravista ma ne sono felicissimo!!!! :D :D :D
 
Ultima modifica:
X