Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao
complimenti per l'acquisto e le personalizzazioni

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Un benvenuto alla nuova Giulietta! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

anche lei ringrazia ;)

secondo voi....

A) $T2eC16dHJHIFFhJTCS+3BSYQv+(dpQ~~60_57.JPG

oppure

B) wsp_italy_w256_giulietta_dbp.jpg

???

col bianco decisamente A

Io voto B!
Stamattina ho visto una QV my10... Cristo era splendida l'ho "circumnavigata" tipo per una ventina di minuti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io voto B!
Stamattina ho visto una QV my10... Cristo era splendida l'ho "circumnavigata" tipo per una ventina di minuti...

tipo squalo? :D
era bianca con i cerchi grigi (B)?
io su auto bianca e specchi e tetto nero, sarei + propenso ad "A"...

Ahaha tipo squalo ;) e tipo della serie: datemela subito ;)
Cmq si bianca coi cerchi B...
Poi aveva tutto di serie specchi cromo-satinati e non aveva il tetto...con tetto nero e calotte nere penso che ci stiano bene anche quelli A...però continuo a preferire quelli B...
Se sei indeciso prendi i B così quando ti va di cambiare passi il foliatec nero :D fai un po così un po pomì :D

X