Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

evil85

Alfista principiante
16 Giugno 2014
375
6
19
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ciao a tutti! Dopo mesi che seguo il vostro forum e chiedo pareri e consigli, mi sono finalmente deciso a presentare la mia Giuly :)
Comprata a KM0 a Giugno a Monza ho fatto fino ad ora 8000km quasi e non ho avuto problemi. A breve farò il primo tagliando per vedere se è tutto ok anche a livello di motore...

Come modifiche apportate sono le seguenti:

Calotte specchietti nere:

WP_20140904_001.jpg WP_20140909_004.jpg

Minigonne sport pack:

WP_20140909_005.jpg

Antennino sportivo Simoni Racing:

WP_20140909_001.jpg

Tappetini in moquette anteriori e posteriori con logo Giulietta e cuciture rosse:
WP_20140909_002.jpg WP_20140909_003.jpg

I prossimi step saranno:

- Pedaliera sportiva sport pack (versione senza logo Alfa Romeo)
- Cerchi turbina bruniti da 18"
- Fari allo Xeno
- Vetri posteriori e lunotto oscurati
- Car Wrap del tetto in nero lucido
- Chiusura elettrica automatica degli specchietti

Spero vi piaccia e se avete consigli sono ben accetti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Davvero molto bella! Gli specchietti neri ci stanno divinamente. Se posso, ti consiglio di mettere anche la calandra della MY14.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Davvero molto bella! Gli specchietti neri ci stanno divinamente. Se posso, ti consiglio di mettere anche la calandra della MY14.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie mille! si, ho preferito gli specchi neri perché nessuno li ha neri su auto bianca (a parte un ragazzo di Modena), e satinati non ce li vedo molto bene sulla mia perché si confondono col bianco...non risaltano.
La calandra 2014 in cosa differisce dalla 2013?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

grazie mille! si, ho preferito gli specchi neri perché nessuno li ha neri su auto bianca (a parte un ragazzo di Modena), e satinati non ce li vedo molto bene sulla mia perché si confondono col bianco...non risaltano.
La calandra 2014 in cosa differisce dalla 2013?

Questa:
ImageUploadedByTapatalk1410252737.691496.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La differenza é qui di che il bordo superiore é nero e nella mia é cromato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La differenza é qui di che il bordo superiore é nero e nella mia é cromato?

Anche. E poi è lucida e non satinata. Se confronti due foto trovi tutte le differenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao evil! Finalmente ecco la tua Giulietta ;)
Concordo ("stranamente" eh) con Golden...ci vuole la calandra versione my14 (c'è anche quella della qv che in pratica ha le stecche orizzontali grigio antracite lucido) se no la versione normale ha la V cromata e le stecche satinate...le potresti fare nere avendo gli specchietti neri (e il tetto nero prossimamente) cmq vedi tu e intanto di nuovo complimenti ;)
Ps la pedaliera senza logo alfa? da dove salta fuori?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si prima il tetto e la pedaliera...

La pedaliera é quella della linea sport,la vedi sul sito ufficiale alfa negli accessori...é a strisce verticali...

Tappeti.PNG

Grazie,sn contento ti piaccia! Sto facendo un po per volta per metterla come l'avrei voluta...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ah ok quella della Linea Accessori :D
Si pure io un po alla volta "le" regalo qualcosa per abbellirla, l'importante è non stravolgerla...
Quando farai il tetto fammi sapere che anche io son tentato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

certamente! appena ho 200€ da spendere... :p