Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

hahahahah beh io solitamente vado controcorrente...e magari le scelte delle persone non badano al fattore estetico nello specifico, ma al proprio gusto riferito solo ai cerchi...
domanda OT: ma esiste un modo per vedere i codici dei ricambi con relativa descrizione? ad esempio, se volessi montare la plafoniera o il volante my2014, dove trovo i codici con le descrizioni?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ed ecco il penultimo degli oggetti acquistati in questi giorni...che ve ne pare?

WP_20140912_001.jpg

bella chuck..... ma devo dirti che in qst caso non ha ragione.. ;-)

- Informazione Pubblicitaria -

ed ecco il penultimo degli oggetti acquistati in questi giorni...che ve ne pare?

bellissimo.....dove l'hai acquistato?

si grazie evil :)

si grazie evil :)

ok MP inviato!

ragazzi altra domanda...ma se imposto la modalità di guida "D", sul quadro strumenti mi compare la scritta DNA a sinistra, ma non vedo il grafico della pressione della turbina....volevo sapere se quel grafico a barre è solo riservato ai possessori delle versione a benzina o se è un problema della mia auto...

grazie!

come non detto, trovata la soluzione cercando nel forum :D

avevo un po di nero che mi avanzava...ci sta bene?

WP_20140915_002.jpg

Ultima modifica:

ok MP inviato!

ragazzi altra domanda...ma se imposto la modalità di guida "D", sul quadro strumenti mi compare la scritta DNA a sinistra, ma non vedo il grafico della pressione della turbina....volevo sapere se quel grafico a barre è solo riservato ai possessori delle versione a benzina o se è un problema della mia auto...

grazie!

Lo devi impostare sui km parziali.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Comunque, complimenti per la macchina!! È bellissima!!! :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X