Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013-PA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti adesso a Cinisi sei l'unico a girare con una giulietta personalizzata.......ci sta tutto tranne i cerchi neri. secondo me nascondono il disegno e lo stile e, le appendici aerodinamiche in tinta con la carrozzeria
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

alfa_romeo_giulietta_gta_by_antoine51-d5tc8k0.jpggiulietta qv.jpgAlfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-7.jpg
Complimenti adesso a Cinisi sei l'unico a girare con una giulietta personalizzata.......ci sta tutto tranne i cerchi neri. secondo me nascondono il disegno e lo stile e, le appendici aerodinamiche in tinta con la carrozzeria
di solito il pacchetto minigonne dam anteriore e posteriore per le versioni qv e sportive non sono in tinta con la carrozzeria ma sempre nere indipendentemente dal colore della carrozzeria....Alfa-Romeo-Giulietta-QV-1.jpg

idem per i cerchi.....:cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Hai perfettamente ragione,proprio per questo mi sarei allontanato dai pacchetti standard,l'auto è tua e rispetto i tuoi gusti e le scelte:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi piace parecchio....internamente ti manca lo specchio elettrocromico e sei apposto!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie detto da te è davvero un bel complimento,
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao bellissima, veramente complimenti per il lavoro e per la passione .
volevo farti una domanda, sicuramente visto i lavori che hai apportato ne capisci più di me.
l'anno scorso ho comprato una giulietta 1.6 105cc distictiv usata, importata dal belgio. a distanza di un anno è successa una cosa molto strana. volevo sapere tra quanto avrei dovuto fare il classico cambio dell'olio così mi sono segnato i km del quadrante e ancora mancavano un 5.000 km per il classico cambio di routine, alche lascio il biglietto con i km segnati a mio padre e parto per lavorare all'estero, dompo 2 mesi mi chiama mio padre dicendomi che i sumeri sul quadrante sono inferiori di 10.000 a quelli che avevo segnato io. entrambi abbiamo una bella vista e nessuno dei due l'ha portata da un meccanico per lavori sulla centralina; come è possibile secondo te e cosa poss fare per capre cos'è???
puoi aiutarmi o sai qualcuno che può aiutarmi in questo problema???
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ciao bellissima, veramente complimenti per il lavoro e per la passione .
volevo farti una domanda, sicuramente visto i lavori che hai apportato ne capisci più di me.
l'anno scorso ho comprato una giulietta 1.6 105cc distictiv usata, importata dal belgio. a distanza di un anno è successa una cosa molto strana. volevo sapere tra quanto avrei dovuto fare il classico cambio dell'olio così mi sono segnato i km del quadrante e ancora mancavano un 5.000 km per il classico cambio di routine, alche lascio il biglietto con i km segnati a mio padre e parto per lavorare all'estero, dompo 2 mesi mi chiama mio padre dicendomi che i sumeri sul quadrante sono inferiori di 10.000 a quelli che avevo segnato io. entrambi abbiamo una bella vista e nessuno dei due l'ha portata da un meccanico per lavori sulla centralina; come è possibile secondo te e cosa poss fare per capre cos'è???
puoi aiutarmi o sai qualcuno che può aiutarmi in questo problema???
Quindi sul display si sono abbassati i km da soli? La cosa è molto strana anche perché qualsiasi manomissione alla centralina x taroccatelo i km di solito non ritorna mai indietro e in ogni caso qualora così fosse il ritorno agli effettivi km qualora li avessero abbasati e mi riferisco al venditore, il quadro avrebbe dovuto indicarti un aumento dei km non una diminuiscono non credi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Puoi recarti in una officina competente loro possono entrare nel computer dell auto e darti un responso storico sull'auto e su gli effettivi km ed eventualmente capire qualé l anomalia
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

mi ero perso la possibilità di metter la presa usb della my 2014 sui nostri modelli! modifiche da manuale, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

mi ero perso la possibilità di metter la presa usb della my 2014 sui nostri modelli! modifiche da manuale, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk

tra tutte le operazione questa è stata la piu semplice, ovviamente per farla funzionare devi avere il blu&me