Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2013 TO

Maurizio81

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2013
17
2
4
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ragazzi vi presento la mia Giulietta!!!

Cosa ne pensate?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le modifiche da me apportate dopo acquisto sono:
oscuramento vetri posteriori, calotte satinate, cerchi 18" turbina, molle ribassate Eibach, doppio terminale di scarico, calandra anteriore nera, spoiler posteriore nero, scritta Giulietta nera, plancia cruscotto bianco ghiaccio, luci interne a led.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 418
  • image.jpg
    image.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 471
  • image.jpg
    image.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 383
  • image.jpg
    image.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 1,607
  • image.jpg
    image.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 601
  • image.jpg
    image.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 377
  • image.jpg
    image.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 356
  • image.jpg
    image.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 303
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

bella
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Hai fatto delle modifiche molto belle ma poco invasive... complimenti! La calandra mi piace davvero tanto!

Piccola chicca: ma nel modello MY2010 con l'allestimento Distinctive le calotte satinate non erano di seri?

Mi raccomando metti le foto degli interni!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Veramente complimenti, molto bella! Se posso darti un consiglio, devi metterci le minigonne ma non quelle della linea accessori ma quelle di serie. Visto che è ribassata e hai i cerchi 18 le minigonne sono obbligatorie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Grazie mille ragazzi degli apprezzamenti!
x le minigonne ci sto lavorando, sono alla ricerca di un carrozziere onesto e bravo dalle mie parti ma non è facile trovarlo...con quelle sarebbe perfetta!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Grazie mille ragazzi degli apprezzamenti!
x le minigonne ci sto lavorando, sono alla ricerca di un carrozziere onesto e bravo dalle mie parti ma non è facile trovarlo...con quelle sarebbe perfetta!!!

Non è complicato mette le minigonne. Lo ordini vai dal carrozziere le fai verniciare e le fai montare evitando però di bucare la carrozzeria


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Hai fatto delle modifiche molto belle ma poco invasive... complimenti! La calandra mi piace davvero tanto!

Piccola chicca: ma nel modello MY2010 con l'allestimento Distinctive le calotte satinate non erano di seri?

Mi raccomando metti le foto degli interni!
purtroppo le calotte satinate non erano di serie... O si aggiungevano singolarmente o erano comprese nello sport pack... Io le ho montate dopo l'acquisto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non è complicato mette le minigonne. Lo ordini vai dal carrozziere le fai verniciare e le fai montare evitando però di bucare la carrozzeria


Sent from my iPhone using Tapatalk
quello lo so ma non conosco carrozzieri di cui mi fido dalle mie parti... L'unico che so che lavora bene non vuole fare niente al di fuori che i lavori di carrozzeria ordinari
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

purtroppo le calotte satinate non erano di serie... O si aggiungevano singolarmente o erano comprese nello sport pack... Io le ho montate dopo l'acquisto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


quello lo so ma non conosco carrozzieri di cui mi fido dalle mie parti... L'unico che so che lavora bene non vuole fare niente al di fuori che i lavori di carrozzeria ordinari

Fatti consigliare dal concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 201

Molto bella, concordo con wurth devi mettere assolutamente le minigonne....;)