Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 CO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_13_256e4800e2d59634a8b50d17d44fb5ea.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_13_759486a92e4d89b6b422d50280f69a7c.jpg
un paio di foto al volo!!!

Sent from my iPhone

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi sta capitando di avere sempre più l istinto omicida da ieri , ho avuto diverse auto nuove , ma non mi spiego davvero il motivo per il quale qualsiasi motociclo sembri rappresentare una minaccia!!! Sarà perché ieri tornando a casa un tizio con lo scooter ha battezzato il paraurti anteriore??? Con conseguente "CID" ?? Ma si può??? No che non si può!!!

Sent from my iPhone

Che danno ti ha fatto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Segnato il paraurti in basso a sx , nulla di grave , ma caZ dopo 40
km dal ritiro non si può!! E dire che ero fermo in colonna e sto qui slalom tra le auto!! Fuck!!! Dopo faccio una foto e ti mostro !!

Sent from my iPhone

km dal ritiro non si può!! E dire che ero fermo in colonna e sto qui slalom tra le auto!! Fuck!!! Dopo faccio una foto e ti mostro !!

Sent from my iPhone

Più ci fai attenzione e più succedono queste cose. Massima solidarietà!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti capisco, però capita e quindi meglio non pensarci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si infatti..i pericoli sono sempre in agguato e 4 occhi non basterebbero! Se metti il manettino in D scommetto che ti dimentichi di tutto! Ancora buon divertimento!!!

Sent from my iPhone

Record dello sculo , ero rimasto a uno che aveva volato una scarpata dopo 450 chilometri...
Bando allo scherzo, ti sono nel cuore! Anche io ho il patema d" animo quando sono nel traffico per gli scooter . Successo anche a me. Il male è che sono il massimo degli scorretti. In città fanno gli sbruffoni e come esci nello scorrevole fanno il tappo.

Allora dopo 450km primissime impressioni :

Bene:
Feeling di guida
Multimedialità
Buona percezione della qualità costruttiva globale ad eccezione di alcuni elementi
Motore gran bel motore

Male:
Supporti alette parasole ballerini ( sembrano fissati al "cielo" dell auto troppo debolmente )
Il rivestimento del va te sembra troppo sottile e di facile esfoliazione
I comandi che aprono il tetto ad ampia vetratura presentano lo stesso problema delle alette parasole

Beh ora devo prendere coraggio e montare le lampade anabbaglianti/abbaglianti ordinate [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone

X