Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011 EN

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
A distanza di tempo visto che non esiste più il garage vi presento la mia Giulietta!! L'abbiamo comprata il 24maggio del 2012 con 24000km!! Auto aziendale direttamente da stabilimento fiat! La utilizzava un ingegnere fiat al quale ho chiamato la sera stessa del ritiro!! Auto perfetta in ogni particolare e risparmiati quasi 9000euro!! La macchina è allestimento distinctive color grigio antracite con interni bicolore grigio/nero!! Me ne sono innamorato!!!
Da quando l'ho acquistata ho apportato parecchi abbellimenti e modifiche, per me una passione sempre work in progress!
Ecco alcune foto!!


eccola da concessionario il giorno del contratto!!!
190520121341.jpg 190520121350.jpg 4.jpg

primi abbellimenti!!!
220320131675.jpg 220320131681.jpg

versione gatto delle nevi!!
150320131635.jpg

battitacco anteriori...
231220121522.jpg

...e posteriori!!
231220121531.jpg

lampade abbaglianti e anabbaglianti effetto xenon!!
080320131613.jpg

Altre modifiche che presto accompagnerò con delle foto sono:
Calotte specchietti satinate,
deflettori alfa romeo,
illuminazione interna completamente a led,
pedaliera pack sport,
terminale scarico maggiorato 103mm...
 

Allegati

  • 180520131821.jpg
    180520131821.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 412
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm - Distinctive - Grigio Antracite - EN

Complimenti! Ogni colore ha il suo fascino, è una macchina semplicemente spettacolare!
La tua è dello stessom periodo della mia, Targata EM...? :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm - Distinctive - Grigio Antracite - EN

No no la macchina l'ho presa l'anno scorso ma è del 2010... Targata EF!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite EN

Che lampade hai montato ? sono spettacolari a vedersi.
Come si comportano di notte rispetto alle oroginali? È montare e' stato difficile?scaldano di più o di meno rispetto alle originali?
le pinze di grigio satinato con scritta Alfaromeo le hai fatte tu? Spettacolari pure quelle.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Bella la tua giuly :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite EN

Che lampade hai montato ? sono spettacolari a vedersi.
Come si comportano di notte rispetto alle oroginali? È montare e' stato difficile?scaldano di più o di meno rispetto alle originali?
le pinze di grigio satinato con scritta Alfaromeo le hai fatte tu? Spettacolari pure quelle.
Scusa se rispondo ora ma non avevo visto il commento.. Le lampade sono delle alogene della osram,si chiamano COOL BLUE HYPER WHITE da 5000k.. montate sugli anabbaglianti non ti fanno rimpiangere molto le lampade gialle ma se ti serve luce non montarle sugli abbaglianti perchè la profondità non è un gran chè e alla lunga stancano poi infatti recentemente ho rimesso le originali sugli abbaglianti!! Il montaggio non è impossibile,ci vuole un pò di pazienza e si fa tutto,anche se bisogna avere una certa manualità perche praticamente operi soltanto con il tatto in quanto non vedi cosa stai toccando...per gli abbaglianti molto più semplice invece!! le pinze non le ho colorate ma sono cosi come uscite dalla fabbrica, io ho solo applicato gli adesivi con la scritta alfa romeo che ormai mi accompagnano da più di un anno senza problemi!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bella la tua giuly :)
Grazie ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Aggiorno il mio garage dicendo che a breve monterò xenon da 4300k e targhetta comprata da Andrea!!! A breve nuove foto dei lavori!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Molto bella complimenti! Posso chiederti come ti trovi con quei battitacco?Sono a finitura lucida o opaca? Li ho visty su e-bay ma sono un pò indeciso..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

io li ho presi all'inizio quando c'erano solo lucidi anche se credo che satinati stiano meglio... le misure sono quelle giuste e combaciano perfettamente e si incollano con del biadesivo molto resistente a quanto pare(ha un'anno quasi che sono messi). unica cosa è che devi stare attento quando entri perchè anche se combaciano perfettamente lo spessore del metallo con cui sono fatte resta sempre in rilievo e rischi di prenderlo con la scarpa, ma niente di che ormai c'ho fatto l'abitudine e non mi capita più!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Grazie della dritta, in effetti io cercavo quelli satinati,purtroppo non riesco a trovare foto che li mostrino bene.