Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Bella, molto bella!!

per i graffi fatti sentire!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

A me il ragazzo del concessionario voleva farmela prendere bianca proprio per questo motivo, ovvero se la lavi con i rulli si vedono subito i segni!
Però quando è arrivata ha avuto l'accortezza di farmela lavare a mano, il tuo concessionario è da denuncia...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

eheh la Finanza si farà valere...!!! A parte gli scherzi venerdì c'è il ragazzo che me l'ha venduta e colgo l'occasione che c'è anche lui per farla vedere all'accettazione comunque mi ha rassicurato ed ha già capito di che si tratta...evidentemente non è la prima volta... mi daranno un appuntamento per una bella rilucidatura...in più se non bastasse con tutto che qui a venezia piove da cinque giorni di fila (il sole da quando ho preso la giuly ancora non l'ha visto!!) hanno tagliato l'erba delle aiuole dove parcheggio e una bella spolverata di foglie sul dam non gliel'ha tolta nessuno! sfiga nella sfiga! roba da matti questi taglian l'erba anche quando piove!!!comunque vi aggiornerò!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Arrivano le foto un po più serie!!! eccola qui al primo bagnetto la nuova bimba!!! tra l'altro.. non so a voi ma aperto il cofano c'erano tutte goccioline bianche asciutte presenti sia sulla carrozzeria dove è verniciato per capirci e poi anche su tutte le parti in plastica..batteria..centralina fusibili...il coperchio in plastica sopra il motore...non so a voi se è accaduto di trovarla alla stessa maniera comunque penso sia la cera che è stata data in fabbrica..credo..comunque l'ho tutta ripulita per benino ed ora è lucida lucida! speriamo che il tempo duri un poco... domani mattina la porto a far vedere per i graffi che ho riscontrato...ovviamente l'ho lavata a MANO per non peggiorare la situazione e sono evidenti (non in foto aimè altrimenti potevate vederli anche voi) intanto posto le nuove foto ;) vi terrò aggiornati!

Giuly 1° Bagnetto - 01.jpg Giuly 1° Bagnetto - 04.jpg Giuly 1° Bagnetto - 05.jpg Giuly 1° Bagnetto - 06.jpg Giuly 1° Bagnetto - 07.jpg Giuly 1° Bagnetto - 08.jpg Giuly 1° Bagnetto - 09.jpg Giuly 1° Bagnetto - 10.jpg Giuly 1° Bagnetto - 11.jpg Giuly 1° Bagnetto - 12.jpg Giuly 1° Bagnetto - 17.jpg Giuly 1° Bagnetto - 15.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

oggi l'ho portata a far vedere...ahahah che risate mi ha detto il tipo dell'accettazione dell'officina "eh...il nero è un colore delicato" ed io dentro di me "testina se è delicato che cavolo la lavate ai rulli!!!?" cmq..si è fatto la fotocopia del certificato di garanzia ed adesso attendo la sua chiamata per fissare l'appuntamento! speriamo che la sistemano e non peggiorano la situazione!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

consegnata al concessionario oggi insieme ad un collega (in divisa) eheh e gli e l'ho cantate...venerdì è pronta! per sdrammatizzare mi fa il tipo del concessionario..."di che colore la vuoi??!" ed io serio la voglio come nuova! staremo a vedere vi tengo aggiornati!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Ritirata 1 ora fa!!! Ora e' PERFETTA!!!! eheh la cazziata è valsa la candela! personalmente il direttore della concessionaria mi ha chiesto se ero soddisfatto del lavoro fatto ed effettivamente ora è praticamente perfetta tutti i segni sia circolari dei rulli che i graffi sono spariti! dice che gli hanno fatto una doppia lucidatura bah l'importante che è perfetta! ciao a tutti!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

beh meno male che l'han sistemata!! Compliments e buon divertimento :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

facci sapere se è cosi "delicata" come dicono... ;)
nell'uso quotidiano, intendo..!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

facci sapere se è cosi "delicata" come dicono... ;)
nell'uso quotidiano, intendo..!

ma per ora ho fatto 1000km la faccio essere io delicata!!! cmq viene proprio voglia di schiacciare anche con il 1.6 da tanti criticato! a parer mio va molto bene e deve ancora sciogliersi del tutto ;)
 
X