A me il ragazzo del concessionario voleva farmela prendere bianca proprio per questo motivo, ovvero se la lavi con i rulli si vedono subito i segni!
Però quando è arrivata ha avuto l'accortezza di farmela lavare a mano, il tuo concessionario è da denuncia...
eheh la Finanza si farà valere...!!! A parte gli scherzi venerdì c'è il ragazzo che me l'ha venduta e colgo l'occasione che c'è anche lui per farla vedere all'accettazione comunque mi ha rassicurato ed ha già capito di che si tratta...evidentemente non è la prima volta... mi daranno un appuntamento per una bella rilucidatura...in più se non bastasse con tutto che qui a venezia piove da cinque giorni di fila (il sole da quando ho preso la giuly ancora non l'ha visto!!) hanno tagliato l'erba delle aiuole dove parcheggio e una bella spolverata di foglie sul dam non gliel'ha tolta nessuno! sfiga nella sfiga! roba da matti questi taglian l'erba anche quando piove!!!comunque vi aggiornerò!!!
Arrivano le foto un po più serie!!! eccola qui al primo bagnetto la nuova bimba!!! tra l'altro.. non so a voi ma aperto il cofano c'erano tutte goccioline bianche asciutte presenti sia sulla carrozzeria dove è verniciato per capirci e poi anche su tutte le parti in plastica..batteria..centralina fusibili...il coperchio in plastica sopra il motore...non so a voi se è accaduto di trovarla alla stessa maniera comunque penso sia la cera che è stata data in fabbrica..credo..comunque l'ho tutta ripulita per benino ed ora è lucida lucida! speriamo che il tempo duri un poco... domani mattina la porto a far vedere per i graffi che ho riscontrato...ovviamente l'ho lavata a MANO per non peggiorare la situazione e sono evidenti (non in foto aimè altrimenti potevate vederli anche voi) intanto posto le nuove foto vi terrò aggiornati!
oggi l'ho portata a far vedere...ahahah che risate mi ha detto il tipo dell'accettazione dell'officina "eh...il nero è un colore delicato" ed io dentro di me "testina se è delicato che cavolo la lavate ai rulli!!!?" cmq..si è fatto la fotocopia del certificato di garanzia ed adesso attendo la sua chiamata per fissare l'appuntamento! speriamo che la sistemano e non peggiorano la situazione!!!
consegnata al concessionario oggi insieme ad un collega (in divisa) eheh e gli e l'ho cantate...venerdì è pronta! per sdrammatizzare mi fa il tipo del concessionario..."di che colore la vuoi??!" ed io serio la voglio come nuova! staremo a vedere vi tengo aggiornati!
Ritirata 1 ora fa!!! Ora e' PERFETTA!!!! eheh la cazziata è valsa la candela! personalmente il direttore della concessionaria mi ha chiesto se ero soddisfatto del lavoro fatto ed effettivamente ora è praticamente perfetta tutti i segni sia circolari dei rulli che i graffi sono spariti! dice che gli hanno fatto una doppia lucidatura bah l'importante che è perfetta! ciao a tutti!
ma per ora ho fatto 1000km la faccio essere io delicata!!! cmq viene proprio voglia di schiacciare anche con il 1.6 da tanti criticato! a parer mio va molto bene e deve ancora sciogliersi del tutto