Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive -Rosso Metallizzato 2010 VE

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Complimenti per la scelta, sia per il colore che per l'allestimento ;) Visto in foto sembra il caro vecchio Rosso Proteo... Insomma il tipico Bordeaux Alfa Romeo... Sbaglio? Ad ogni modo è molto bello e soprattutto originale :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Complimenti per la scelta, sia per il colore che per l'allestimento ;) Visto in foto sembra il caro vecchio Rosso Proteo... Insomma il tipico Bordeaux Alfa Romeo... Sbaglio? Ad ogni modo è molto bello e soprattutto originale :)

E il rosso metallizzato (non il rosso alfa)... devo ancora scoprirlo come colore, perchè cambia con la luce, non è mai uguale
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

devo ancora scoprirlo come colore, perchè cambia con la luce, non è mai uguale

e in queste giornate di continua pioggia da settimane non aiutano a scoprirlo eheheh

io l'ho vista 2 volte al concessionario vicino Vergiate (VA) in giornate di sole... ed era come in queste (sono di un inserzione ma rende l'idea al sole ^^)

p1000194l.jpg p1000202a.jpg p1000208.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Mmm... Si sembra il Rosso Proteo, forse un "pelino" più chiaro... Ho oscurato le targhe, il regolamento lo consiglia per la propria privacy ma se l'Auto è di qualcun altro diventa una regola vera e propria.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Bradipo,
volevo chiederti come ti trovi con gli interni in tessuto competizione, qualità, estetica?

Grazie e complimenti x la tua alfa;)

Paolo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Bradipo,
volevo chiederti come ti trovi con gli interni in tessuto competizione, qualità, estetica?

Grazie e complimenti x la tua alfa;)

Paolo

Grazie per i complimenti... comunque con gli interni come estetica li trovo belli... come qualità (nonostante i pochi km) li trovo ben fatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - DISTINCTIVE - ROSSO METALIZZATO - 2010 -

Bellissimo colore! :)

Se non mettevo il tetto apribile (e per questo lo presa bianco pastello) e la prendevo in metalizzato, sicuramente era uno dei due colori metalizzati che mi era venuto in mente (l' altro e il grigio antracite).
 
X