Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 105cv - Distintive - Nero Etna - 2015 - AV

Si cambiano facilmente le maniglie?
Si è abbastanza semplice, sul taglio della porta ci sta un foro chiuso da un tappo di gomma, lo togli e dentro ci sta una vite torx, la sviti e poi spingi in modo da sganciare il nottolino, poi devi solo smontare la maniglia...
 
20170806_193209.jpg
20170806_193245_HDR.jpg
IMG-20170729-WA0021.jpeg
PicsArt_08-08-08.44.44.jpg
 
Complimenti!! Cerchi stupendi,finalmente qualcosa di "diverso"
 
Complimenti!! Cerchi stupendi,finalmente qualcosa di "diverso"
Grazie...
Ho messo questo genere di cerchi proprio per fare una cosa diversa, nulla a togliere ai cerchi alfa ma per me sono diventati troppo comuni.

Non amo seguire la massa e con questi credo di esserci riuscito anche se non a tutti piacciono perche gli danno l'aspetto di un auto tedesca, anche perche questo genere di cerchi viene montato maggiormente sulle auto crucche [emoji28]
 
  • Like
Reactions: kormrider e mr_blue
Grazie...
Ho messo questo genere di cerchi proprio per fare una cosa diversa, nulla a togliere ai cerchi alfa ma per me sono diventati troppo comuni.

Non amo seguire la massa e con questi credo di esserci riuscito anche se non a tutti piacciono perche gli danno l'aspetto di un auto tedesca, anche perche questo genere di cerchi viene montato maggiormente sulle auto crucche [emoji28]

Bravo ! Molto bella: ottimi sia i cerchi, che i coprisedili, ma sopratutto gli scarichi [emoji106][emoji106][emoji123]
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Ciao, ho visto che hai preso i terminalini akra, posso chiederti se metti qualche foto in piu, sia della vista laterale che 3/4 che posteriore e anche qualcuna in dettaglio sui terminalini? Come si fissano questi terminalini?

Te lo chiedo perchè io ho su i TRX25 ma questi mi piacciono un sacco e volevo quasi cambiarli ahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto