Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - 2015

AlfistaPG

Alfista Intermedio
29 Novembre 2016
174
183
44
43
Perugia
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv
Bella la Giulietta e condivido quello che hai scritto sul Multijet 1.3 90 cv e sulla Grande Punto, automobile ottima.

• Like
Reactions: vincenzazz

vincenzazz

Alfista principiante
18 Aprile 2016
92
57
19
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv
Altre Auto
Fiat grande punto 1.3 90cv
Si sì la grande punto non è mai stata apprezzata specialmente da chi ama la polo e simili... quando comprai quella macchina tutti mi dissero che avevo fatto una cavolata ma io ne fui entusiasta. Ottimo motore, ottimi gli assemblaggi e soprattutto il 90 cv era bello spinto.

AlfistaPG

Alfista Intermedio
29 Novembre 2016
174
183
44
43
Perugia
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv
Si sì la grande punto non è mai stata apprezzata specialmente da chi ama la polo e simili... quando comprai quella macchina tutti mi dissero che avevo fatto una cavolata ma io ne fui entusiasta. Ottimo motore, ottimi gli assemblaggi e soprattutto il 90 cv era bello spinto.
Io avevo una Emotion 3 porte, la full optional, andava benissimo e consumava pochissimo, bella macchina. Non mi pentii di averla venduta però, dopo di lei arrivò Miss Alfa Romeo GT...nera, ribassata, cerchi da 18, pelle beige, anche lei full optional...un sogno realizzato.

• Like
Reactions: vincenzazz

lupok

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2016
14
14
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Bellissima complimenti...Uguale alla mia
1491349496937.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente