Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - TO

Re: Giulietta 1.6 JTDM-2- EXCLUSIVE - Argento Alfa - 2012- TO

Troppo bella la tua Giuly......devo cambiare la mia a breve ed ero convinto di prenderla Nero Etna con interni pelle rossi e cerchi 18" a turbina poi zac.......visto la tua e attanagliato dal dubbio!! Mi sa che la prenderò uguale uguale alla tua, mi piace troppo! Ritieniti responsabile di questo cambiamento di rotta!!!!!! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - T

Bella :D
 
Re: Giulietta 1.6 JTDM-2- EXCLUSIVE - Argento Alfa - 2012- TO

Troppo bella la tua Giuly......devo cambiare la mia a breve ed ero convinto di prenderla Nero Etna con interni pelle rossi e cerchi 18" a turbina poi zac.......visto la tua e attanagliato dal dubbio!! Mi sa che la prenderò uguale uguale alla tua, mi piace troppo! Ritieniti responsabile di questo cambiamento di rotta!!!!!! ;)

Di sicuro l'argento rispetto al nero ti rende meno schiavo della pulizia!:lol2:
 
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - TO

Colore sottovalutato... bellissima soprattutto con sportpack... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012

cavoli....è proprio bella....quegli interni poi :liebe020:

tantissimi auguri :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - T

Davvero molto bella la tua Giulietta, complimenti!
Gli interni rossi son favolosi :-Q____
Tantissimi auguri :)
 
Re: Giulietta 1.6 JTDM-2- EXCLUSIVE - Argento Alfa - 2012- TO

Troppo bella la tua Giuly......devo cambiare la mia a breve ed ero convinto di prenderla Nero Etna con interni pelle rossi e cerchi 18" a turbina poi zac.......visto la tua e attanagliato dal dubbio!! Mi sa che la prenderò uguale uguale alla tua, mi piace troppo! Ritieniti responsabile di questo cambiamento di rotta!!!!!! ;)

...me ne prendo volentieri tutta la responsabilità !!! :D ... Non te ne pentirai!

Grazie a tutti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - T

Guarda mi unisco al coro....
complimenti !!
e pensare che , avendola Argento pure io , volevo prendere gli interni in pelle rossa ma poi ho rinunciato per i neri.....
beh peccato stanno proprio bene....

Aloha
 
Re: Giulietta 1.6 JTDM-2- EXCLUSIVE - Argento Alfa - 2012- TO

...me ne prendo volentieri tutta la responsabilità !!! :D ... Non te ne pentirai!

Grazie a tutti!

Eh sì sei proprio incastrato in questa responsabilità...... :rolleyes:

Ordinata precisa identica alla tua a inizio settimana! Colore, cerchi e interni..... :D
Più guardo la tua e più sono felice......l'unico problema è che dovrò aspettare 4 mesetti.....
Grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.6 JTDM-2- EXCLUSIVE - Argento Alfa - 2012- TO

Eh sì sei proprio incastrato in questa responsabilità...... :rolleyes:

Ordinata precisa identica alla tua a inizio settimana! Colore, cerchi e interni..... :D
Più guardo la tua e più sono felice......l'unico problema è che dovrò aspettare 4 mesetti.....
Grazie!!

Mitico!.: Clap :.
vedrai che passano in fretta!
Facci sapere non appena arriva!
:decoccio:
 
X