Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C
Poli potresti mandarmelo anche a me io ho il pioneer avh-x2600bt e vorrei poter vedere la tv ma non ho capito se basta cambiare l antenna oppure devo mettere un decoder o altro
Inviato dal mio iPhone
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C
Ma poli gli stemmi li hai incollati tutti sia ne volante che fuori oppure li hai prima tolti i vecchi poi incollati?
Inviato dal mio iPhone
polinesiano
Utente Cancellato
Solo sul volante.
- Informazione Pubblicitaria -
Ok perfetto bisogna avere solo il decoder oppure un'antenna dedicata per vedere la tv
Inviato dal mio iPhone
Bisogna avere una radio specifica compatibile o va bene basta che abbia un uscita video io ho la pioneer avh-x2006bt
Inviato dal mio iPhone
Perché?
In All Black lo trovo estremamente bello. Mi rendo conto che non tutti hanno gli stessi gusti.
Certo de gustibus, ma per me é come passare dalla TV a colori a quella in B/N, poi nella fotografia ci sono gli estimatori del B/N. No io preferisco il colore. [emoji41] [emoji41]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
polinesiano
Utente Cancellato
Anche a me.
Fabrizio F.
Che spoiler hai sull'anteriore?
Fabrizio F.
polinesiano
Utente Cancellato
Uno adattato.