Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Se fosse stato solo incollato avresti risolto facile, non vedo quale sarebbe potuto essere il problema, non voglio pensare che stavate pensando che il logo schizzerebbe via nel caso esplodesse l'airbag?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Quindi capitolo chiuso, il logo non va via

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No è evidente.

- Informazione Pubblicitaria -

Mi piace ed anche tanto.

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissimo complimenti volevo metterli anche quegli stemmi sia nel volante che dietro nel portellone e davanti nella calandra mi potresti linkare anche in privato dove l hai preso( piu che altro per la misura dello stemma). Vanno ad incastro oppure ce una specie di adesivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi associo alla richiesta anche io! Li ho visti su ebay proprio 2 giorni fa! Costano anche una cazzata e sono bellissimi!

{Evil}

Ebay, confermo. :D

Ok perfetto ma sono messi a pressione? Come si fa per togliere quelli originali?

Inviato dal mio iPhone

Quello del baule secondo me va smontato dal dentro del portellone...sul volante ce lo si incolla sopra,e quello anteriore remo bisogni smontare tutto il paraurti...ho azzeccato?

{Evil}

Secondo me quello davanti o e parte della calandra quindi bisogna toglierla e forse da dietro

Inviato dal mio iPhone

X