Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Molto più bello coi simboli evidenziati in bianco. Oltre a quello cambia qualcos'altro? Materiale, feedback tattile o uguale al precedente? Di nuovo complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

No tutto uguale, cambia solo la gomma rossa dei tastini oltre le serigrafie.

Poli sulla mia si è screpolata la cornice grigia, visto che l'hai cambiata per caso ti avanza? Non so neanche se esiste a ricambio....

- Informazione Pubblicitaria -

L'ho cambiata (approfittandone) proprio per lo stesso motivo.

Posso girarti il contatto per ricomprarla se vuoi.

già è bella ;)

L'ho cambiata (approfittandone) proprio per lo stesso motivo.

Posso girarti il contatto per ricomprarla se vuoi.
Posso chiederti dove l'hai acquistata? sono intenzionato a sostituirla anche perchè si è rotto il passante del portachiavi, su internet ne ho trovate varie ma non mi convincono molto
la tua mi sembra ben fatta.

Non è ben fatta.

È originale. :D

Si, mandato.

Sempre uno step davanti a tutti...[emoji1] , lavoro certosino e molto bello.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho da quasi 1 mese...:trollface::backpain-
Cmq sono belli :):eclipsee_Victoria:

X