Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

propongo all'alfa una serie speciale fa affiancare alle varie sprint, veloce, ecc...

la giulietta polinesiano :-D

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

più guardo questo 3d e più ti devo chiedere di farmi conoscere il tuo pusher...

Cosa bolle in pentola?
aggiungi la retrocamera?

- Informazione Pubblicitaria -

Anche quella c'è da tempo, però ci sei vicino.

Allora una camera frontale XD ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Yes. :)

Temporizzata e con bird view

image.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo ;) io stavo pensando di mettere un sensore di parcheggio al centro dove c'è quella plastica nera che nasconde il longherone .... non si capisce mai a quanto arrivi dai muretti con quel muso ne. ..

Ma alla fine quanto è la spesa per fare l impianto completo supplementare che stai creando ? ..

Ma l'accensione la Comandini tramite un tasto ? O ha un sensore di distanza per l'accensione ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io non metterò il microswitch.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 214

bella bella......e comoda :grinser002:

X