Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Complimenti ottimo risultato [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ma ci sono 2 tonalità di bianco nella Giulietta ?

- Informazione Pubblicitaria -

Ma ci sono 2 tonalità di bianco nella Giulietta ?
Si, il bianco della my16 è diverso da quello della my10 e my14, confermato dal mio conce.

La mia è my 2010 ,L altro giorno c era vicina una my 2014 e il bianco era diverso più bianco rispetto al mio

ciao poli era da un bel po' che non entravo sul forum o meglio quando mi arrivavano le email do un occhiata veloce e poi via visti gli impegni di lavoro ecc mi ricordavo bene di te e delle tua cura maniacale x la tua auto parlammo tempo fa e ricordo che mi dicesti chee eri di aversa e che avevi lavorato dal giudice di pace ecc cmq volevo dirti ke m i sono divertito un sacco a vedere l evoluzione della tua giuly nel tempo era gia stupenda quando la comprasti ma ora e favolosa veramente complimenti!!! ora che mi trovo chi meglio di te sa darmi un consiglio visto che hai un treno di gomme da 17 a turbina io dovrei comprare anche io dei cerchi da 17 ma ho notato che oltre a star scritto alfa romeo et41 ecc ecc sta scritto made in turkey ma secondo te sono originali? mi sapresti dire dietro ai tuoi come sta scritto ?

Screenshot_2016-03-22-19-54-59.jpgScreenshot_2016-03-22-19-55-07.jpg ecco ti ho postato delle foto

Non ci ho fatto caso ma sembrano originali.

In Turchia FCA ha molti stabilimenti.

Nuova Tipo ad esempio la fanno lì.

Grazie mille polinesiano comunque se li tieni a portata di mano mi potresti fare la cortesia di dare un occhiata perché non vorrei andare incontro a un pacco hahaha visto che li ho trovati nuovi su un famoso sito di vendita a 420 euro che onestamente mi sembrano un po' pochini quindi qualcosa di strano ci dovrebbe essere cmq senza impegno se puoi mi fai sapere mille grazie

t687sk.jpgCiao Poli,questo è il codice rosso per le pinze brembo,bisogna andare in un colorificio e chiedere anche il catalizzatore e il trasparente grazie.

X