Si, è stata sostituita la parte finale con quella della 2.0 MJT.
P polinesiano Utente Cancellato 8 Dicembre 2011 #11 Si, è stata sostituita la parte finale con quella della 2.0 MJT.
sgath147 Super Alfista 25 Ottobre 2009 1,673 38 111 FM Regione Marche Alfa Giulietta Motore 1.6JTDm-2 105cv @ 1**cv 8 Dicembre 2011 #12 Costo dell'intervento?
P polinesiano Utente Cancellato 8 Dicembre 2011 #13 Onestamente non lo so.... l'ho chiesto all'ordine con il montaggio dell'antifurto satellitare. Tra antifurto sat e kit doppio terminale mi hanno chiesto 500 euro ma non saprei i prezzi specifici.
Onestamente non lo so.... l'ho chiesto all'ordine con il montaggio dell'antifurto satellitare. Tra antifurto sat e kit doppio terminale mi hanno chiesto 500 euro ma non saprei i prezzi specifici.
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 30 Gennaio 2012 #15 ciao ho visto sei di verona potresti indicarmi da chi hai acquistato la tua stupenda giulietta?
P polinesiano Utente Cancellato 31 Gennaio 2012 #16 Da Girelli a Sona. È a due passi da Sommacampagna dove abito.
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 31 Gennaio 2012 #17 polinesiano ha detto: Da Girelli a Sona. È a due passi da Sommacampagna dove abito. Clicca per espandere... te lo hanno fatto loro la modifica per lo scarico?
polinesiano ha detto: Da Girelli a Sona. È a due passi da Sommacampagna dove abito. Clicca per espandere... te lo hanno fatto loro la modifica per lo scarico?
D dadetuning Alfista principiante 3 Marzo 2011 320 1 19 vr Regione Veneto Alfa Motore nessuna per ora 1 Febbraio 2012 #19 polinesiano ha detto: Più o meno... Clicca per espandere... che intendi per piu o meno?
P polinesiano Utente Cancellato 9 Settembre 2012 #20 Piccoli aggiornamenti: Luci vano piedi anteriori. Plafoniera posteriore con luci notturne d'ambiente. In arrivo inoltre un altro importante upgrade agli interni.... Stay tuned! Reactions: Peppesalentino
Piccoli aggiornamenti: Luci vano piedi anteriori. Plafoniera posteriore con luci notturne d'ambiente. In arrivo inoltre un altro importante upgrade agli interni.... Stay tuned!