Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Piccoli aggiornamenti:

Visualizza allegato 91679

Luci vano piedi anteriori.

Visualizza allegato 91680

Plafoniera posteriore con luci notturne d'ambiente.

In arrivo inoltre un altro importante upgrade agli interni....:)

Stay tuned!

bellissima la plafoniera posteriore :)

molto ma molto meglio di quella originale del ducato............ma per montarla hai dovuto allargare il foro nel rivestimento???
 
Fantastiche modifiche Poli, sono quelle che piacciono a mè, discrete, migliorative e che aggiungono "valore" all'auto, bravissimo! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si Fede, ovviamente.

Grazie Gió! :D

immaginavo.....comunque mi hai fortemente "ispirato" :grinser005:
vado in concessionaria e me la compro......le persone che ho seduto dietro mi dicono:quest'auto è stupenda anche dentro ma questa lucetta del ducato già se la potevano risparmiare..........come dargli torto :Bash:
 
In corso d'opera c'è questo:
IMG_5145.jpgIMG_5149.jpgIMG_5150.jpgIMG_5148.jpgIMG_5146.jpgIMG_5147.jpg

Domanda per chi li monta....
Come procedo a pulire i buchini dall'immancabile residuo di crema che si deposita?
Esiste qualche alternativa o tecnica che mi è aliena?
Non mi rispondete stuzzicadenti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
cotton fiocc per nani.......
no , scherzi a parte , quando ho fatto il trattamento quest'estate il tutto si è risolto
spontaneamente....la pelle dopo di un pò ha assorbito sia il sigillante che il nutriente.....
chiaramente il giorno successivo ho eliminato gli eccessi con un panno in micro umido.....
Non li avrai nutriti troppo eh ??
Aloha
 
Ma hai smontato i sedili, per pulirli??

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
bellissima la plafoniera posteriore :)

molto ma molto meglio di quella originale del ducato............ma per montarla hai dovuto allargare il foro nel rivestimento???






La plafoniera vano piedi l'hai messa sia a dx che a sx?
 
X