Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Cambiate le scarpette.

In arrivo (spero prima di Gennaio....) diversi particolari in carbonio....
Sono le Hankook S1 evo ecc? Le ho montate anche io sui miei 17 a canale 8. Ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato. In curva non mi hanno mai messo in difficoltà. Unica pecca: sono arrivato a 18.000km e sono già alla frutta. Premetto che vado dal gommista ogni 6000km per inversione, equilibratura e regolazione della convergenza. Come sostitute pensavo alle Michelin Primacy 3, meno sportive ma più "durature", mai provate?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Cazz.... :Bash: non mi dai una bella notizia!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Cazz.... :Bash: non mi dai una bella notizia!

Mi spiace! Però le tue sono da 18, magari hanno una mescola diversa, anche se non credo.. Tienimi aggiornato sul consumo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

se mi posso intromettere io consiglio queste: Pirelli Cinturato P7 BLUE 225/40 R18 92W XL - b/a/72
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Bel consiglio!!! Ottime eh... non vedevo l'ora finissero... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Le gomme dure le odio.

In tutti i casi io ho una guida molto tranquilla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ma sti lavori di upgrade sò finiti?!??! :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

No, manca la mascherina ed i led h7.

Ho la prima ma non i secondi. Dato che vorrei smontare una sola volta il paraurti anteriore, farò tutto contemporaneamente.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

No, manca la mascherina ed i led h7.

Ho la prima ma non i secondi. Dato che vorrei smontare una sola volta il paraurti anteriore, farò tutto contemporaneamente.

come hai scritto nel thread XENON mi confermi che non possono essere montati gli H7 LED?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Purtroppo. :Bash:
 
X