Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ciao polinesiano sono nuovo de forum e mi sono appena imbattuto a leggere questa discussione.
Anche io sarei interessato ad installare il radionav sulla mia giulietta, vorrei sapere cortesemente se è possibile fare tutto questo sulla Giulietta Distintive con Blue&me, dove posso prendere tutto il necessario, ma soprattutto a chi posso rivolgermi per far riconosere il radionav alla macchina e farlo funzionare al 100%.
Ti ringrazio anticipatamente... aspetto tue notizie!:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ho beccato una coppia di fari senza macchie, non voglio sfidare il destino ancora! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Poli usa la forza.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Winter mode ON :)

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps649d4371.jpg

Ciao Poli!
Una piccola curiosità: io ho lo stesso set di tappeti invernali in gamma...come hai proceduto a rendere il logo Giulietta color bianco?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Uniposca. :D

È andato via in una settimana.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ahahahah cess

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

polo complimenti sono una figata, dove trovo quei tappetini ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Uniposca. :D

È andato via in una settimana.

Forse se usavi un pennello e una vernice resistente ti durava qualcosa di più.

ovviamente devi avere una buona mano ferma... io lo farei al tuo posto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sarebbe un'idea :)
 
X