Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C
Ho letto tutte le 48 pagine del tuo diario Poli, posso dirti solo con tutto il cuore COMPLIMENTI...Davvero una passione costante la tua...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C
Sono 97 le pagine. :lol2:
Ah scusa ma dal mio ipad mi segnava 48
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Informazione Pubblicitaria -
polinesiano
Utente Cancellato
Scherzavo ovviamente.
Ma ci mancherebbe Poli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non vorrei fare il guasta feste ma tengo a precisare una cosuccia sui logi "incollati" sull'airbag.
1)
La maggior parte dei loghi non sono incollati, ma sono bloccati grazie e delle linguette presenti sul retro del logo che attraversano la plastica dell'airbag e sono richiusi dall'interno. (Suppongo che il sistema sia lo stesso anche per l'alfa)
Domanda:
Allora se smonto l'airbag posso....ecc ecc..?NO
polinesiano
Utente Cancellato
Perfetto.
Grazie per la precisazione.
polinesiano
Utente Cancellato
Confermo che non si stacca manco con le cannonate.
Confermo che non si stacca manco con le cannonate.
E meno male direi... considerando che si trova su un componente (l'airbag) che letteralmente ti esplode in faccia...
polinesiano
Utente Cancellato
Da ciò le mie perplessità sul sistema suggerito da KLAUDYUS.