Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - progression - grigio chiaro metallizzata

Ares

Nuovo Alfista
18 Settembre 2016
24
11
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
e niente alla fine ci sono ricascato.. dopo aver posseduto una 159 2.2 jts , abbandonata per i troppi consumi , sono tornato su una fantastica Giulietta !!!

vi mostro una foto di come è ora, parcheggiata qui in ufficio.. ma a breve subirà delle modifiche: prima su tutti cerchi in lega! :)

IMG_9080.jpg

prima di qualsiasi modifica mercoledì la porterò a fare il tagliando dei 70mila km!
opinione su questi primi 150 km percorsi......? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Like
Reactions: VURT e kormrider
e niente alla fine ci sono ricascato.. dopo aver posseduto una 159 2.2 jts , abbandonata per i troppi consumi , sono tornato su una fantastica Giulietta !!!

vi mostro una foto di come è ora, parcheggiata qui in ufficio.. ma a breve subirà delle modifiche: prima su tutti cerchi in lega! :)

Visualizza allegato 130629

prima di qualsiasi modifica mercoledì la porterò a fare il tagliando dei 70mila km!
opinione su questi primi 150 km percorsi......? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ullalà!
ah ma l'hai presa usata!?

- Informazione Pubblicitaria -
sì sì, usata :) in famiglia non compriamo mai macchine nuove, per un discorso di svalutazione più che altro.. vendiamo e compriamo tra privati previo controllo meccanico :D

sono d'accordo!

bhe, goditela! e appena possibile vai con le modifiche!

I cerchi in lega sono veramente prioritari! Aspettiamo altre foto.

• Like
Reactions: kormrider
Mettigli i cerchi da 17 a turbina
non vado oltre i 16", anche perché non so se è omologata per 17! poi aumentano i consumi.... ho avuto i 19" oz racing sulla 159, dopo quell'esperienza mi basta e avanza una tranquilla ruota 16" :D roma è piena di buche, non voglio fare il sismografo :rolleyes:

penso che le prime modiche saranno:
vetri oscurati posteriori e pedaliera in alluminio

in attesa di un affare per i cerchi in lega! :D
voi consigliate di assicurarla per atti vandalici? io avevo pensato a lasciarla il primo anno senza e semmai assicurarla poi il secondo anno (se nel mentre si verificano atti..)

• Like
Reactions: kormrider
non vado oltre i 16", anche perché non so se è omologata per 17! poi aumentano i consumi.... ho avuto i 19" oz racing sulla 159, dopo quell'esperienza mi basta e avanza una tranquilla ruota 16" :D roma è piena di buche, non voglio fare il sismografo :rolleyes:

penso che le prime modiche saranno:
vetri oscurati posteriori e pedaliera in alluminio

in attesa di un affare per i cerchi in lega! :D
voi consigliate di assicurarla per atti vandalici? io avevo pensato a lasciarla il primo anno senza e semmai assicurarla poi il secondo anno (se nel mentre si verificano atti..)

è omologata e come tranquillo!

R17 con pneumatico spalla da 45..

vero, girare per Roma e dintorni vuol dire spaccare una macchina intera..

ma i 17 rispetto ai 19 son ruote da triciclo peg-perego..

ne guadagni in tenuta e in stile su giulietta..

per gli atti vandalici è la prima cosa che farei...

è omologata e come tranquillo!

R17 con pneumatico spalla da 45..

vero, girare per Roma e dintorni vuol dire spaccare una macchina intera..

ma i 17 rispetto ai 19 son ruote da triciclo peg-perego..

ne guadagni in tenuta e in stile su giulietta..

per gli atti vandalici è la prima cosa che farei...
verso metà ottobre monto i 16" in lega, trovati da un signore che sta fuori roma per lavoro..

a giorni mi arrivano le pellicole vetri privacy, e penso che di esterno non toccherò altro per ora.

stavo pensando se comprare il poggiapolso interno (trovato a 60€) originale in pelle o mettere la pedaliera in acciaio (trovata sempre a 60€). voi che dite?

Ciao e intanto complimenti per la macchina, per il poggianraccio io lo prenderei, la pedaliera in alluminio se ti piace le da sicuramente un look più sportivo!!

X