Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - progression - grigio chiaro metallizzata

Buongiorno!

cerchi da 16" presi, con gomme pirelli da 16".. prezzo totale.. 200€!!!!!!! :eek::eek::eek::eek: affarone.. giusto qualche graffietto i cerchi ma non importa! in settimana monto quelli e le pellicole :)

sto pensando se prendere o meno il bracciolo, a 50€. l'unica altra cosa di cui sento la mancanza ad ora è il cruise control in previsione di viaggi.. consumi bassissimi per ora!

• Like
Reactions: kormrider
non capisco perché non mi fa editare il primo topic. Ad ogni modo cerchi da 16" montati!

IMG_9452.jpg
per la modifica cifra di 250€ (200 cerchi + gomme pirelli p7 - perfetti - e 50 montaggio) !! :D

settimana prossima monto le pellicole oscuranti, oltre a dover sostituire le pasticche posteriori dei freni.. :(

non capisco perché non mi fa editare il primo topic. Ad ogni modo cerchi da 16" montati!

Visualizza allegato 131367
per la modifica cifra di 250€ (200 cerchi + gomme pirelli p7 - perfetti - e 50 montaggio) !! :D

settimana prossima monto le pellicole oscuranti, oltre a dover sostituire le pasticche posteriori dei freni.. :(
Ohh mo sì che è tutta un'altra musica...

- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo a saperlo ti vendevo i miei cerchi da 16 ... P.s. A libretto la giulietta può montare fino a cerchi a 18 te lo dico perché io i miei li ho cambiati ...

• Like
Cmq molto bella la giulietta e complimenti per i nuovi cerchi [emoji6]... Ma la pedaliera sportiva in alluminio la hai trovata originale a 50 ??

Ohh mo sì che è tutta un'altra musica...
e con la pellicola ancor di più. poi giuro che farò una foto di giorno :D

Cavolo a saperlo ti vendevo i miei cerchi da 16 ... P.s. A libretto la giulietta può montare fino a cerchi a 18 te lo dico perché io i miei li ho cambiati ...
se li vendi a 200 (cerchi e gomme ho preso io.. non solo cerchi!) vendili su subito, ci metterai 10 minuti a venderli! il prezzo medio dei SOLI cerchi è di 250/300 (almeno a roma).
la pedaliera l'avevo trovata originale, ma ho lasciato perdere per ora. troppe spese in questo periodo :)
grazie dell'info sui cerchi, ma più di 16" non monto. a roma diventano delle palle da rugby, i miei oz racing ultra leggeri 19" della 159 quando li ho tolti se li è presi la Federazione Italiana Rugby!

Finalmente sono riuscito a montare i vetri scuri, 85% di oscurazione (95 mi sembrava esagerata :D )!

ora sono indeciso sulla prossima modifica. consigli? :D pedaliera in acciaio? cambio il volante e metto uno della quadrifoglio verde? (non ho comandi al volante) o installo cruise control? doppio scarico? rimappo centralina? :D

IMG_2718.jpg

IMG_2745.jpg

IMG_2750.jpg

• Like
X